Attualità Italiana

Giuliano Saponi commenta le dichiarazioni di Manuela: “le abbiamo chiesto di dire la verità”

Giuliano Saponi spera che la sua ex moglie abbia raccontato la verità e si aspetta di conoscere il nome dell'assassino di sua madre

giuliano saponi pierina

Spera che la sua ex moglie abbia finalmente deciso di raccontare tutto. Giuliano Saponi non può dire se Manuela Bianchi ha raccontato davvero tutto quello che sa sulla sera in cui Pierina Paganelli è stata uccisa e su quello che è successo la mattina dopo, quando il suo cadavere è stato ritrovato. La famiglia di Pierina chiede di conoscere la verità ed è per questo che poche ore prima dell’udienza di incidente probatorio, i figli della donna uccisa a Rimini hanno lanciato un appello.

Oggi Manuela Bianchi non fa più parte della famiglia di Pierina, lei e Giuliano si sono lasciati ma hanno condiviso oltre 20 anni di vita insieme ed è anche per questo che i parenti dell’uomo si aspettano che finalmente la verità sia stata detta.

Giuliano Saponi e la richiesta a Manuela Bianchi di dire la verità

Nelle ultime dichiarazioni che Giuliano Saponi ha rilasciato alla stampa, ha spiegato che la famiglia di Pierina, lui e i suoi fratelli dunque, hanno chiesto a Manuela Bianchi di raccontare quello che sa. L’ex marito della donna indagata oggi per favoreggiamento, ha dunque confermato che lui e i suoi familiari nutrono delle speranze , sperano che il nuovo racconto di Manuela possa servire a fare chiarezza in merito all’omicidio di Pierina Paganelli per comprendere finalmente quello che è successo alla donna. Ovviamente sperano che Manuela Bianchi abbia raccontato tutto, tutta la verità, ma non possono sapere se lo abbia fatto.

Giuliano Saponi conferma dell’investigatore

Parlando con i giornalisti, Giuliano Saponi prova anche a rispondere alle domande sul famoso investigatore. Non sa nulla ovviamente di quello che sua madre stava facendo prima di morire, visto che era ricoverato in ospedale in seguito al suo incidente. Ma sa che in passato, Pierina aveva davvero assunto un investigatore privato proprio come Manuela ha raccontato. Lo aveva fatto molti anni fa, è vero, perchè voleva comprendere che cosa stesse facendo quello che all’epoca era suo marito.

Non aggiunge altro per il momento Giuliano Saponi, dice solo che c’è da aspettare . Saranno le indagini, sarà il processo a mettere insieme tutti i tasselli per dare un nome all’assassino di Pierina Paganelli. Non commenta neppure le tante indiscrezioni sulle intercettazioni relative al suo incidente stradale e ai dubbi di Manuela. Per il momento preferisce attendere e non sbilanciarsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.