Attualità Italiana

Davide Barzan: “siamo soddisfatti, Louis Dassilva deve restare in carcere”

Davide Barzan ha commentato in diretta anche per Ore 14 la decisione del GIP che non ha concesso la scarcerazione di Louis Dassilva

davide barzan ore 14 diretta

Non ha voluto rilasciare dichiarazioni Manuela Bianchi, dopo la decisione del GIP Cantarini che ha deciso di non rilasciare Louis Dassilva o cambiare la misura cautelare. Ha parlato invece Davide Barzan che si è detto soddisfatto per quella che è stata la decisione, spiegando anche che non aveva dubbi su quello che sarebbe stato deciso. Adesso la parola passa al riesame, con la decisione definitiva che arriverà giovedì, lì si deciderà il destino di Dassilva, almeno prima del processo.

Davide Barzan si esprime su Louis Dassilva

Il consulente di Manuela Bianchi ha risposto alle domande dei giornalisti che lo hanno intercettato mentre usciva di casa insieme alla donna. Se lei non ha voluto dire nulla, Barzan invece si è detto molto soddisfatto per quello che oggi è stato deciso. Se lo aspettava. “Louis Dassilva deve restare in carcere perchè è accusato dell’omicidio di Pierina Paganelli e per chi indaga è il suo assassino” ha spiegato ai giornalisti oggi pomeriggio il consulente dei fratelli Bianchi.

Se verrà confermata la sua colpevolezza dovrà pagare con il fine pena mai. Le dichiarazioni di Manuela sono assolutamente credibili come abbiamo detto da settimane. Diceva il contrario qualcun altro. Ci sono stati degli attacchi mediatici molto forti e vergognosi. Le chiacchiere, i servizi di sciacallaggio mediatico li lasciamo ad altri” ha detto Davide Barzan che quasi certamente si stava riferendo al servizio de Le Iene andato in onda la scorsa settimana su Italia 1.

In diretta anche per Ore 14, Davide Barzan ha poi spiegato che non pensa che giovedì le cose cambieranno e si aspetta che Louis Dassilva resti in carcere. “Io credo che la decisione del GIP sia derimente quindi il riesame deciderà con il rigetto. Il quadro accusatorio si è cristallizzato, è anche…voglio dire…non abbiamo problematiche…Manuela è serena prchè ha detto la verità ed è stato tutto riscontrato e noi ne siamo felici” ha aggiunto Davide Barzan. “Ricordo che la voce di Louis è stata isolata mentre quella presunta di Manuela è sovrapposta a quella di Pierina Paganelli, potrebbe essere la voce anche di qualcuno che stava al di sopra” ha detto Davide Barzan.

Alle parole di Davide Barzan in diretta per Ore 14, ha replicato la dottoressa Bruzzone, dopo che Milo Infante ha fatto notare che forse il commento sul servizio de Le Iene, non era molto in linea con la vicenda di cui si parlava. Una vicenda personale, legata a Barzan, che non ha nulla a che fare con le ultime notizie su Dassilva che resta dunque in carcere. La dottoressa Bruzzone, in barba al fatto che fosse in diretta su Rai 2, ha invece invitato tutti a seguire domani sera il nuovo servizio de Le Iene che sarà dedicato a Davide Barzan, mettendo anche un po’ in difficoltà il conduttore di Ore 14.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.