Attualità Italiana

Clamoroso a Rimini: 2 voci nel garage durante l’omicidio di Pierina Paganelli, sarebbero Louis e Manuela Bianchi

Clamorose le ultime notizie che arrivano da Rimini. Una perizia della procura avrebbe isolato due voci sulla scena del crimine la sera in cui Pierina è stata uccisa: sarebbero quelle di Louis e di Manuela Bianchi

rimini omicidio pierina paganelli

Non è la prima volta che si parla di questa indiscrezione che arriva da Rimini. “Usiamo la massima cautela ma la fonte è altamente attendibile” ha spiegato Alberto Matano dando al pubblico de La vita in diretta una notizia clamorosa. Sarebbe arrivata una consulenza sull’audio dei minuti in cui Pierina Paganelli è stata uccisa. Lo ribadisce anche l’inviato Valerio Scarponi, si tratterebbe di una perizia della procura di Rimini.

Sarebbero dunque state isolate due voci, nei minuti in cui Pierina viene uccisa nel suo garage. Le due voci: una maschile e una femminile. Sarebbero le voci di Manuela Bianchi e Louis Dassilva. E’ per questo motivo che nel corso dell’interrogatorio della Bianchi, il Pm le fa notare che sa delle cose che potevano essere conosciute solo da chi ha ucciso Pierina o da chi aveva parlato con il killer?

Da Rimini clamorose notizie sull’omicidio di Pierina Paganelli

Chi difende Louis Dassilva ha sempre ribadito che sarà dimostrato che l’uomo era in casa sia la sera in cui Pierina Paganelli è stata uccisa sia la mattina, quando Manuela Bianchi lo colloca invece nel garage. E invece, questa nuova perizia, dimostrerebbe che la sera dell’omicidio di Pierina, sulla scena del crimine c’erano un uomo e una donna. Secondo la perizia, la voce sarebbe quella di Louis Dassilva, la seconda voce, quella femminile, sarebbe di Manuela.

Non solo. Il perito, avrebbe anche isolato due parole che sarebbero state dette durante l’omicidio di Pierina Paganelli. Non solo le urla strazianti della donna ma anche altre parole. La voce femminile direbbe “buona” mentre la voce maschile direbbe “calma”. Proprio mentre andava in onda il servizio de La vita in diretta, anche l’agenzia Ansa ha ripreso la notizia confermando quanto trapelato in questi minuti. Se fosse tutto confermato, allora potrebbe esserci davvero un altro clamoroso colpo di scena: se Manuela Bianchi era davvero nel garage alle 22,10 circa la sua posizione cambierebbe e non solo. Perchè suo fratello Loris Bianchi e sua figlia, hanno confermato che la donna mai si era allontanata da casa?

Queste al momento le clamorose notizie che arrivano da Rimini e che potrebbero essere l’ennesimo colpo di scena in una storia piena di bugie e misteri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.