Cita il marito della Cucinotta sul caso della veggente di Trevignano e la Balivo lo zittisce
Le parole di Luigi Avella non piacciono a Caterina Balivo: quando viene citato il marito di Maria Grazia Cucinotta, l'ex adepto viene subito bloccato
Non è la prima volta che, quando si parla di Gisella, la sedicente veggente di Trevignano, viene fuori il nome di Maria Grazia Cucinotta. L’attrice ha anche commentato la questione in una intervista al Corriere della sera. Oggi però se ne parla di nuovo. Il motivo? Una delle persone molto vicine a Gisella, ha fatto il nome del marito di Maria Grazia Cucinotta.
Nella prima parte de La volta buona, dedicata all’attualità, si è tornato a parlare di questa vicenda ( non è chiaro perchè ancora in tv ci siano programmi che si occupano di una storia di cui non si dovrebbe più parlare, visto il lavoro fatto da chi indaga). Detto questo, le cose che si raccontano, sono quasi sempre le stesse e oggi, quando si parlava di chi ha donato e di come Gisella avesse dei fondi a sua disposizione, uno degli ex adepti, Luigi Avella si è sbilanciato.
In diretta su Rai 1, mentre parlava di quello che è successo prima ancora che i media si occupassero della veggente di Trevignano, ha spiegato che una delle persone che dava i soldi a Gisella era proprio il marito di Maria Grazia Cucinotta.
A La volta buona il caso Gisella Cardia e il nome di Maria Grazia Cucinotta
“Volete sapere chi ha dato i soldi a Gisella? Il marito di Maria Grazia Cucinotta...” ha detto l’uomo in diretta su Rai 1. “Non facciamo nomi di persone che non ci sono“ ha commentato Caterina Balivo dopo questa rivelazione che ha in qualche modo spiazzato lei e l’inviato Domenico Marocchi. “No no no non diciamo cose…Lei ci ha messo la faccia...” ha detto la Balivo invitando il suo ospite a non dire altro su persone che non possono replicare.
L’ex adepto ha più volte raccontato di aver donato, secondo la sua versione dei fatti, oltre 100mila euro. E ha quindi fatto anche il nome del marito dell’attrice per ribadire che tutti credevano alla veggente, non è stato il solo a farlo.
In una recente intervista al Corriere della sera, Maria Grazia Cucinotta aveva parlato di questa storia, smentendo di avere avuto dei contatti diretti con la veggente di Trevignano: “Non ho mai voluto parlare di questa cosa per non fare gossip. Ci accompagnai un’amica. C’erano centinaia di persone e pregavamo tutti insieme, è stato un bel momento di raccoglimento, che apparisse o meno la Madonna. Non ho mai approfondito su Gisella… Avrà delle ‘sensazioni’, non lo metto in dubbio“. Queste erano state le parole dell’attrice, che sembrano smentire quanto detto oggi a La volta buona.