Catania ultime notizie, sparatoria a una festa: padre uccide figlio 23enne
Le ultime notizie da Catania: un uomo ha ucciso suo figlio di 23 anni in una sparatoria dopo una festa
Dramma nella notte a San Gregorio di Catania, dove un imprenditore di 60 anni ha sparato e ucciso il figlio di 23 anni al culmine di una violenta lite scoppiata durante una festa. Nella sparatoria è rimasto ferito anche un amico del giovane, colpito a una gamba. Ancora drammatiche notizie arrivano dalla Sicilia che in questi giorni vive nell’orrore di quello che è successo a Monreale, dopo un’altra sparatoria tra giovanissimi.
Questa mattina gli ultimi aggiornamenti e un’altra notizia di cronaca che mai si vorrebbe dare: un padre che uccide un figlio. Per il momento però, da Catania, arrivano ancora poche notizie.
Sparatoria a Catania ultime notizie: padre uccide figlio 23enne
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del comando provinciale, l’uomo, infastidito dal rumore proveniente dalla festa, sarebbe intervenuto armato di una pistola — una rivoltella 357 Magnum, regolarmente detenuta ma senza licenza di porto d’armi. Durante il tentativo del figlio e di un suo amico di disarmarlo, sarebbe esplosa una colluttazione: due colpi sono partiti dall’arma. Il primo ha colpito il 23enne all’addome, ferendolo mortalmente; il secondo ha raggiunto il tallone dell’amico, successivamente trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania.
L’imprenditore è stato condotto nella caserma dei carabinieri. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Catania, che sta cercando di ricostruire con precisione l’accaduto.
La vittima è Carlo Natale Lo Verde: a rivelare l’identità del ragazzo ucciso da suo padre è Meridionews.it. Al momento non ci sono altre notizie in merito alla sparatoria di questa notte a Catania.