Casale sul Sile, Franco avrebbe ucciso sua moglie Flora e poi si sarebbe impiccato

A Casale sul Sile Flora e suo marito Franco sono stati ritrovati morti in casa: lei a letto, lui impiccato nel garage. Si teme omicidio suicidio

omicidio treviso flora

E’ una storia che lascia senza parole quella che arriva dalla provincia di Treviso anche se ormai purtroppo, la cronaca ci insegna che la realtà è ben peggiore di quello che accade nella fantasia, nelle storie da film o da serie tv. E’ successo di nuovo: un uomo ha ucciso sua moglie. E’ successo che per giorni, nessuno se ne sia accorto. Lei era Flora, ed è stata ritrovata, come raccontano tutti i giornali veneti oggi, a letto in un bagno di sangue. Lui morto in garage. Una vera e propria tragedia, con la scoperta avvenuta solo ieri intorno alle 17.15 a Casale sul Sile (Treviso). Stando alle prime notizie trapelate, i due non sarebbero morti ieri ma i fatti potrebbero risalire a 48 ore prima.

L’allarme è stato lanciato dalla figlia, 35 anni, che non aveva più notizie dei genitori da alcuni giorni e che per questo ieri si è recata presso la loro abitazione per controllare, trovandosi però di fronte a una scena agghiacciante.

La storia di Flora e Franco trovati morti a Casale sul Sile

I corpi senza vita di due coniugi, Flora Mattucci di 72 anni e Franco Gellussich di 73, sono infatti stati ritrovati all’interno della loro abitazione. Sul posto i carabinieri e gli agenti della Scientifica che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. L’ipotesi privilegiata è quella dell’omicidio-suicidio e al momento si esclude che si possa trattare di altro; stando a quanto si apprende, la donna è stata ritrovata distesa nel suo letto matrimoniale con una evidente ferita all’addome (il coltello, quale arma del delitto, è stato poi trovato adagiato proprio a fianco del letto) a differenza del marito impiccato nel garage di casa. Questo lascerebbe quindi pensare che Franco, ha ucciso sua moglie, e poi si è tolto la vita. Pare che tra i due non ci fossero dissidi e che non ci si aspettasse davvero un epilogo drammatico di questo genere.

E’ così che, una volta avuta la notizia, i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto insieme alle forze dell’ordine e al Pubblico Ministero. Non è servito a nulla l’intervento dei sanitari del Suem 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due coniugi, forse persino risalente ad alcuni giorni fa. Stando a quelle che sono le prime notizie trapelate, non ci sarebbero biglietti in casa, niente che possa spiegare un simile gesto.

( foto della coppia via Corriere del Veneto)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.