Attualità Italiana

Parla Claudia: “Mi sono gettata dal balcone perchè mi ha promesso che da quella stanza sarei uscita morta, voleva uccidermi”

Parla Claudia e racconta tutto quello che è successo a Malta. La lite, le violenze subite e quello che il suo fidanzato le avrebbe fatto: si è gettata dal balcone perchè pensava che se fosse rimasta in camera sarebbe morta

claudia pomeriggio 5 testimonianza

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 3 febbraio 2025, Claudia ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Adesso sta meglio ma vuole che tutti sappiano i motivi per i quali lei si è buttata dal balcone a Malta. Non voleva togliersi la vita ma voleva solo cercare di salvarsi. Scappava dalla furia del suo fidanzato mentre Alessio invece, racconta tutta un’altra storia. “Quello che ha detto non è vero, si spesso litigavamo ma sempre per lo stesso motivo, non per la gelosia ” ha detto Claudia.

“Era molto importante sentire la tua voce e ascoltare il tuo racconto, la prima domanda che ti faccio è dunque come stai” ha chiesto Myrta Merlino alla ragazza precipitata dal balcone a Malta. “E’ molto importante che venga raccontata la verità su quella sera” ha aggiunto la conduttrice.

>>>> Alessio lascia Malta e si difende: “Non ho spinto Claudia dal balcone, c’è un video”

Il racconto di Claudia a Pomeriggio 5

“Noi ci stavamo divertendo, lui ha avuto dei problemi con degli sconosciuti e abbiamo deciso di cambiare locale. Poi ci piaceva la musica e siamo tornati lì, i problemi tra di noi sono iniziati quando il locale stava per chiudere. L’ho visto diverso dal solito, lo seguo e lo vedo mentre fa uso di droghe con uno sconosciuto. Io ci sono rimasta male, ho voluto che venisse qui per fargli cambiare aria e per far si che non facesse certe cose. Era già successo che lui facesse uso di sostanze davanti a me, per questo i miei genitori avevano deciso di farmi venire qui, in particolare mio fratello” ha detto Claudia.

A quel punto lei chiede spiegazioni e lui nega. Claudia chiede di tornare in albergo perchè non volva più stare in quel posto. Sono quindi usciti dal locale ma lui non l’ha seguita. Lei è rimasta con degli amici del ragazzo che era in bagno con lui che la stavano anche importunando. “In lacrime io lo imploro di accompagnarmi ma lui non è venuto, quando mi ha raggiunto abbiamo iniziato a litigare io gli ho detto che ero delusa” ha raccontato Claudia.

Tutto è iniziato con un morso a un dito. Poi ha provato a soffocarmi. Inoltre ha provato a staccarmi le dita dei piedi a morsi. Mi ha tirato i capelli. Ci sono delle ciocche” ha raccontato la ragazza. “Io avevo paura, ho pensato che se fossi rimasta in quella stanza lui mi avrebbe ucciso. Mi ha preso a pugni sul viso e sul petto, ho anche una costola fratturata, ho avuto un intervento al polmone. Mi ha promesso che da quella stanza non sarei uscita viva” queste sono state le parole della giovane. “Io ti ammazzo” le avrebbe detto Alessio.

Ho pensato a mia madre, ai miei nipoti, alla mia famiglia, avevo paura pensavo che non li avrei mai più visti. Lui entrava e usciva dal bagno e continuava a ripetere quelle parole. Quindi scendo dal letto vado nel balcone, scavalco, resto qualche secondo appesa avevo anche paura che potesse arrivare. Ho provato ad appendermi , e poi mi sono accorta che lui non c’era sono scivolata sul tendone. Ho cercato aiuto in cerca di persone, per fortuna un gruppo di ragazzi e ho chiesto di chiamare l’ambulanza. Avevo paura che lui sarebbe venuto anche lì sotto ad ammazzarmi e infatti lui dopo è arrivato lì dopo circa 10 minuti” ha detto Claudia. “Si è presentato lì come se niente fosse successo, ha detto che lui era il mio fidanzato, ha parlato del litigio e ha detto che io ero pazza e che mi sono lanciata giù” ha continuato Claudia.

La 18enne ha ribadito che le liti è vero, c’erano state anche in passato sempre per lo stesso motivo, perchè lui faceva uso di sostanze. “Io non mi sono mai allontanata da lui perchè ho sempre creduto alle sue parole. Lui si mostrava in pubblico come con me non è mai stato. Ma non ci credete. Per ora non l’ho denunciato solo perchè volevo prima riprendermi ma adesso lo farò. Mi sono resa conto che io oggi avrei potuto non essere qui” ha concluso Claudia invitando tutte le ragazze a non credere ad amori che non sono tali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.