Attualità Italiana

Cassaforte rubata in casa di Pierina Paganelli. Bruzzone e Infante: “cosa anomala”

I ladri in casa di Pierina Paganelli per portare via una cassaforte: se ne parla a Ore 14 con le parole di Roberta Bruzzone

ladri in casa di pierina paganelli

E’ tornato in onda oggi Ore 14 e si è parlato di un fatto molto particolare successo in concomitanza con l’ultimo giorno dell’anno. A casa di Pierina Paganelli sono stati violati i sigilli e qualcuno è entrato nell’abitazione della donna uccisa lo scorso anno. I ladri sarebbero entrati usando le canalette e i tubi esterni, approfittando dei balconi vicini. Avrebbero notato le tapparelle abbassate e pensato che in casa non ci fosse nessuno. Sono tra le poche persone al mondo a non sapere che quella casa è di una donna barbaramente uccisa?

Di questa vicenda si è parlato appunto nella trasmissione Ore 14 tornata in onda dopo la pausa per le festività. Hanno tutti fanno notare che si tratta di qualcosa di molto anomalo anche perchè dalla casa della donna, è stata portata via una cassaforte che custodiva solo i suoi documenti e niente di prezioso. Ad accorgersi che i sigilli posti della autorità erano stati violati, è stato Giuliano Saponi, il figlio di Pierina che continua ad abitare sul quel pianerottolo.

I ladri in casa di Pierina Paganelli

Gli ospiti in studio hanno commentato con Milo Infante quello che è accaduto. Lo stabile di Via del Ciclamino è praticamente sotto l’occhio dei giornalisti da oltre un anno e mezzo, ma nelle feste, le trasmissioni in diretta si sono fermate quasi tutte e anche le troupe televisive non stazionavano davanti al palazzo. Molto strana quindi come coincidenza quella che i ladri siano entrati in casa proprio in questo periodo. O forse no...Secondo la dottoressa Bruzzone, questa storia del furto è molto anomala. La criminologa però ci tiene a precisare che dal suo modo di vedere, la rapina non ha nulla a che fare con l’omicidio, pur presentando degli aspetti bizzarri.

In studio sono state avanzate anche altre ipotesi: è possibile che il ladri invece , ben sapessero chi era Pierina Paganelli e stessero cercando qualcosa? Un altro elemento molto strano risiede nel fatto che i ladri hanno gettato via la cassaforte a pochi passi da casa di Pierina Paganelli mentre invece, essendo molto piccola, avrebbero potuto disfarsene anche in un secondo momento.

Il fatto dunque resta davvero molto molto strano e il figlio di Pierina Paganelli, rilasciando poche parole ai microfoni dei giornalisti si è detto certo che chi indaga avrà modo di scoprire le identità di queste persone che aggiungono dolore a dolore. Sentita brevemente anche Valeria Bartolucci, la vicina di casa di Pierina Paganelli. “I rumori li ho sentiti ma ho imparato a farmi gli affari miei” ha commentato la moglie di Louis Dassilva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.