Attualità Italiana

Cagliari: litiga con la ragazza e poi prova ad arrampicarsi sulla grondaia e muore

Le ultime notizie da Cagliari dove un uomo è morto cadendo da una grondaia: cercava di tornare a casa dopo aver litigato con la fidanzata

milano ultime notizie

Un drammatico incidente si è verificato ieri sera in una palazzina di via Schiavazzi 6, nel quartiere Sant’Elia a Cagliari. Un uomo di 32 anni, Georg Pfaffenroth, cittadino tedesco residente in Svizzera, ha perso la vita dopo essere precipitato dal quarto piano di un edificio. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe arrampicato sulla grondaia nel tentativo di raggiungere l’appartamento della fidanzata, residente al sesto piano dello stesso stabile.

I due avevano litigato e l’uomo era uscito per poi tornare per provare a far pace con la sua ragazza, almeno secondo quello che le forze dell’ordine hanno compreso in queste prime ore di indagini.

A Cagliari un uomo muore cadendo dalla grondaia

Stando alle informazioni raccolte, la coppia avrebbe avuto un litigio e la giovane avrebbe chiesto al fidanzato di lasciare l’abitazione. Determinato a chiarire i motivi della discussione, l’uomo avrebbe deciso di rientrare in casa attraverso una via insolita e pericolosa: arrampicandosi lungo la grondaia del palazzo. Tuttavia, durante il tentativo, avrebbe perso l’equilibrio o, forse, sarebbe stato colpito da un malore, precipitando nel vuoto dal quarto piano.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma per il 32enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. I carabinieri, giunti anch’essi sul posto, hanno avviato le indagini per chiarire con precisione la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

Un episodio che ha lasciato sgomenti i residenti del quartiere e che solleva interrogativi su quanto accaduto prima della tragedia. Per il momento non ci sono altre notizie ma secondo quanto riferisce il Corriere della sera, raccogliendo le ultime notizie da Cagliari, non ci saranno ulteriori indagini perchè quello che è successo, appare evidente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.