Giorgia Meloni e gli auguri di Natale con la piccola Ginevra
Per gli auguri di Natale sui social, Giorgia Meloni sceglie una foto con la piccola Ginevra
“Ricarichiamo le batterie, perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo, per continuare a costruire una Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto” ha detto Giorgia Meloni alla vigilia di Natale rivolgendosi a tutti gli italiani. Un messaggio forte e deciso quello della premier. Ieri invece, una dolce foto con la sua bambina, la piccola Ginevra.
Per celebrare il Natale, infatti, Giorgia Meloni ha condiviso un tenero scatto che la ritrae sorridente accanto alla figlia Ginevra, che la abbraccia affettuosamente. La didascalia del post esprime un augurio caloroso: “A voi e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri per una giornata colma di serenità e gioia”. Anche quest’anno, la premier ha scelto di trascorrere questa giornata speciale in famiglia, insieme alla madre Anna Paratore e alla sorella Arianna, seguendo una tradizione consolidata.
Per Giorgia Meloni Natale in famiglia
Era stata proprio Anna Paratore, madre di Giorgia Meloni, a rivelare i dettagli delle abitudini natalizie della famiglia: “Giorgia e Arianna? Alla Vigilia e per Natale staremo insieme, come sempre. Capodanno, invece, no”, aveva raccontato in un’intervista al settimanale Chi. La signora, 72 anni, aveva anche svelato un aspetto curioso: “A Giorgia piacerebbe cucinare, ma spesso è Arianna a prendere in mano la situazione, soprattutto se si rende conto che la sorella è troppo stressata dai suoi impegni”.
Un Natale da single per Giorgia Meloni
Questo è il secondo Natale che Giorgia Meloni trascorre da single. Lo scorso anno, nonostante la separazione, si era parlato della decisione di trascorrere comunque le festività natalizie insieme all’ex compagno Andrea Giambruno, per il bene della figlia Ginevra, molto legata a entrambi i genitori.
Nel frattempo, Giambruno sembra aver voltato pagina: da qualche mese è impegnato in una relazione con l’attrice Federica Bianco, una storia che appare seria, tanto che la donna sarebbe già stata presentata alla piccola Ginevra. Un nuovo capitolo che chiude definitivamente la relazione con la premier.
Le parole di Giorgia Meloni premier
Nel suo discorso della Vigilia di Natale, Giorgia Meloni aveva detto: “voglio ringraziare anche quanti, e sono tantissimi, che in questi giorni di festa doneranno una parte di loro stessi per essere al fianco di chi ha più bisogno, di chi è malato, di chi è solo, di chi sta vivendo un momento di grave difficoltà. Voi siete uno dei volti più belli di questa nazione, e io voglio ringraziarvi di cuore a nome dell’Italia per quello che fate, perché come scriveva Flaubert ‘il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala’. Allora auguri a tutti, che questo tempo possa essere un’occasione di serenità, di speranza, di gioia, per guardare a futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo“.