Attualità Italiana

Dramma a Botricello: bimba cade dalla finestra della casa famiglia, la mamma si suicida

Le ultime notizie da Botricello dove una bambina di sette anni è caduta dalla finestra di una casa famiglia: la mamma si è tolta la vita in ospedale

botricello bambina caduta

Sono sconvolgenti le ultime notizie che arrivano dalla Calabria, siamo a Botricello, mentre gli inquirenti cercano di capire tutto quello che è successo in questa drammatica giornata. Una donna di 30 anni si è suicidata gettandosi dalla finestra del quinto piano dell’ospedale dove era stata portata insieme alla figlia di sette anni. La piccola è caduta dalla finestra della casa famiglia nel Catanzarese, dove viveva con la madre. Queste le primissime informazioni. La bimba è in gravi condizioni ma prima ancora di conoscere il suo destino, la mamma si è tolta la vita.

Diverse sono le domande che in queste ore gli inquirenti si fanno: la donna si è sentita in colpa per quello che è successo, oppure c’è qualcosa di ancora più spaventoso dietro a questa vicenda? Troppo presto per trarre delle conclusioni, troppo presto per capire che cosa è successo oggi a Botricello. I carabinieri stanno al momento sentendo i testimoni per accertare la dinamica, al momento si ipotizza possa trattarsi di un incidente. Tuttavia, proseguono le indagini per valutare o escludere eventuali responsabilità.

Dramma a Botricello: le ultime notizie

La bambina ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna, dopo essere stata portata in ospedale insieme alla figlia, ha aperto una finestra e si è gettata nel vuoto. Mamma e figlia, originarie di un centro della Presila Catanzarese, erano ospiti della struttura da diverso tempo e, nonostante una situazione complessa, vivevano nel centro con normale tranquillità.

Sulla caduta della bambina dalla finestra stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che stanno proseguendo gli accertamenti per cercare di ricostruire quanto è accaduto. In ospedale, per il suicidio della madre, sono intervenuti gli investigatori della Squadra mobile di Catanzaro. Queste al momento le informazioni su questa drammatica vicenda sulla quale si cercherà di fare chiarezza nelle prossime ore. Da Botricello per il momento, non ci sono altre informazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.