Attualità Italiana

Selvaggia Lucarelli dalla parte di Sophie Codegoni: parole più che giuste

Dalla parte di Sophie Codegoni si schiera Selvaggia Lucarelli e le sue parole, sono più che condivisibili

sophie codegoni parla di basciano

Abbiamo letto tutti quello che c’era scritto sull’ordinanza di custodia cautelare che ha portato Alessandro Basciano in carcere. C’erano i messaggi, le minacce, c’era la violenza verbale. Poi si è vero, c’era anche il fatto che Sophie Codegoni abbia deciso di ritirare le querele, di andare anche a cena con lui. E persino di accettare un regalo costoso, dice il legale di lui. Come se non leggessimo ogni giorno di donne che dormono tutte le sere con persone che quotidianamente le maltrattato in modo fisico o verbale.

Ma tant’è…La prima cosa che Alessandro Basciano ha deciso di fare una volta fuori dal carcere, non è prendersi del tempo, perchè in ogni caso, questa è una brutta, bruttissima vicenda. Va a parlare sul web da Corona ( che odiava fino a pochi mesi fa, e chi ha seguito il post Grande Fratello sa anche che Basciano aveva impedito alla Codegoni di lavorare con lui). Ma non si limita, semmai fosse stato giusto, alla sua versione dei fatti no. Mette in mezzo la sua ex, racconta che è sempre stato zitto ma che lei, è una poco di buono perchè si diverte alle feste mentre chi lo intervista, parla di cose ben più gravi. Dalle sostanze stupefacenti al resto. E i giornali ovviamente, come fa notare Selvaggia Lucarelli, non mettono in evidenza quello che ha portato Alessandro Basciano in carcere ( il fatto che sia stato scarcerato non mette la parola fine a questa storia). Raccontano della versione del dj, dimenticando però di citare quelle famose frasi che lui ha pronunciato contro di lei. “Io sono Basciano e tu non sei nessuno, io vengo lì e ti ammazzo come un cane” si legge nell’ordinanza.

Selvaggia Lucarelli dalla parte di Sophie Codegoni

Selvaggia Lucarelli poche ore fa, ha scritto un post sui social, parole sacrosante. Che potrebbero diventare anche più forti se il commento arrivasse da qualcuno che ha seguito quello che è successo nella casa del Grande Fratello, quello che è successo a Verissimo. Tutti abbiamo visto, sentito, e non abbiamo bisogno di altre versioni per capire da quale parte stare. Poi la legge, farà il suo.

Quindi, dopo minacce di morte a lei (la ex) e un’aggressione a un amico di lei, quello denunciato va in galera, poi viene rilasciato (che non significa “è finita qui”), annuncia vendetta e sputtanamento pubblico nei confronti della ex. Il suo amico ex galeotto pubblica un video di quando la denunciante si divertiva a una festa per far capire che è una poco di buono, poi il denunciato si fa intervistare dall’amico ex galeotto per lasciar intendere che lui è buono, una vittima, mentre lei, la denunciante, mente e fa i festini e chissà che altro. E i giornali che fanno? Riprendono la versione del povero ragazzo, quello che le scriveva “se non torni con me ti ammazzo come un cane e devi avere paura di rientrare a casa”. Pubblicizzano la tesi del denunciato, della serie lei mi dava corda, lei faceva i festini, riportando le allusioni al fatto che (secondo lui) lei forse si droghi e che abbia rapporti con altri. I giornali riprendono solito ex galeotto e la montagna di roba orrenda e violenta che produce quotidianamente, facendogli pubblicità, rilanciando accuse a Toffanin e a altra gente tirata come sempre in mezzo, e alimentando questo circo pericoloso, in cui tutti i giorni si infesta il web di schifo. Poi mi raccomando, domani gli articoletti della serie “denunciate” e “che brutta la violenza sulle donne”.

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli che poi lancia anche un messaggio a Sophie Codegoni: “Ah, ovviamente la sublime intervista dell’ex galeotto al denunciato è stata rimossa per ragioni (immagino) di diffide, ma tanto che problema c’è! C’è il resto della stampa a rilanciare! Sofia, ma chi te l’ha fatto fare, ora oltre all’ex ti ritrovi pure la stampa a darti della mezza cazzara perché siccome talvolta eri gentile con l’ex violento, non sei mica più credibile“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.