Alessandro Basciano si sfoga nella notte: “avete provato a uccidermi, non ci siete riusciti”
Uscito dal carcere Alessandro Basciano è pronto a raccontare tutta la sua verità su Sophie Codegoni: ecco che cosa ha detto nella notte
E’ uscito dal carcere Alessandro Basciano. Come ha spiegato il suo avvocato a Fanpage.it e come si legge anche sulle carte che hanno portato alla scarcerazione, Sophie Codegoni ha ritirato le querele che aveva presentato un anno fa e dunque, non ci sono prove che possano attestare che la donna è in pericolo. Per questo motivo, per Basciano non è stato emesso neppure un divieto di avvicinamento alla sua ex. Alessandro Basciano ha promesso che racconterà tutta la verità e in queste ore, dai social, sta lanciando pesanti accuse all’ex tronista di Uomini e Donne.
Non fa il suo nome, ma è evidente che si riferisca a lei, perchè cita poi, tutte le persone della sua famiglia.
Le parole di Alessandro Basciano su Sophie Codegoni
“Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori” ha detto Alessandro Basciano che ha spiegato di esser rimasto in silenzio per troppo tempo. Prima di lui anche il suo avvocato aveva sottolineato in una intervista a Fanpage che ha una donna terrorizzata che ha paura del suo ex e ha paura di uscire di casa, non accetta da lui in regalo, poche ore prima dell’arresto, una borsa da 8000 euro.
“Tutto quello che è successo prima, dopo e durante perché le persone oneste leali devono sapere chi hanno davanti. La furbizia, la menzogna per l’immagine e il Dio denaro devono cadere come le maschere che portano la strumentalizzazione di una bambina per sdeviare nottate brave in club privati e tutto quello che ho passato verrà tutto alla luce del sole cara Valeria e figlia“ dice Basciano, citando Valeria Pasciuti, mamma di Sophie.
“Ripulirsi da amicizie e da gente per consiglio di pseudo manager come la signorina Greta Z o il sig Mattia F noto per festini e uscite brave anche all’epoca in casa Corona! Avete provato ad uccidermi non ci siete riusciti adesso dirò tutto senza filtri senza limiti solo verità, senza pietà. Con affetto Ale Basciano“. Infine ha caricato anche un’altra storia in cui ha scritto: “Un ringraziamento speciale va anche alla signora P. Beneg, nota agente di pseudo personaggi tv (escort) che oltre ad aver testimoniato il falso si ricordasse quando avrà i soldi che spende in vestiti firmati di bonificarmi i 22 mila euro che avanza di un noto brand“ queste sono state le parole di Alessandro Basciano mentre sui social, chi sta commentando questa storia, si augura solo, soprattutto per il bene della bambina, che non sia l’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare di entrambi perchè sarebbe gravissimo.
Tutta questa storia a dir il vero, è surreale, oltre che grave. Si arriva a un arresto perchè si parla di minacce, di prove, di un uomo che ha sputato in faccia alla sua ex, che le ha scritto che l’avrebbe uccisa come un cane. E si finisce con l’avvocato di Alessandro Basciano che dice che il suo assistito non è Filippo Turetta e che Sophie Codegoni non è una vittima. Una brutta storia, da ogni punto di vista la si guardi.