La scioccanti parole di Valeria Bartolucci contro Manuela Bianchi
Sconvolgenti le parole di Valeria Bartolucci verso Manuela Bianchi ma soprattutto l'intercettazione con le minacce a sua figlia
Nella puntata di Quarto Grado in onda il 15 novembre 2024 c’è stato un ampio spazio dedicato al caso di Pierina Paganelli. A un anno e un mese di distanza, si è tenuto un incidente probatorio per cristallizzare alcune delle prove raccolte fino a questo momento e per procedere poi con le indagini verso una eventuale chiusura. In aula era presente anche Manuela Bianchi, in quanto parte offesa. La donna è stata poi ospite di Quarto Grado, dove ha ascoltato alcune pesantissime dichiarazioni di Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva, nei suoi confronti.
Non solo intimidazioni che anche le forze dell’ordine avevano messo a verbale ( c’è poi anche la lite ripresa dalle telecamere dei giornalisti che si trovavano sul posto) ma anche una intercettazione inqualificabile durante la quale la moglie di Louis Dassilva, dice delle cose durissime nei confronti della figlia di Manuela Bianchi. Una ragazzina che non ha nulla a che fare con tutta questa vicenda e neppure con gli errori commessi da tutti gli adulti coinvolti in questa storia.
Le parole di Valeria Bartolucci
Sono pesantissime le parole di Valeria, ritenendo Manuela Bianchi colpevole di quello che stava succedendo a Louis e alla sua famiglia, le rivolge. Parla di un fusto di acido nel quale sciogliere Manuela Bianchi e persino dell’acquisto di una pistola a San Marino. Appare evidente che la donna volesse una sola cosa: la sua rivale morta. Parole dettate sicuramente dalla rabbia, dalla preoccupazione, ma comunque parole molto gravi quell di Valeria Bartolucci che oggi in tv appare molto più pacata e serena quando parla di questa vicenda ma che mesi fa, usava toni decisamente diversi nei confronti dell’amante di Louis, suo marito.
“La vorrei uccidere infilandole un coltello in pancia” avrebbe detto Valeria Bartolucci.
Non finisce qui. Nel corso della puntata del 15 novembre di Quarto Grado, sono state mostrate altre intercettazioni. La donna ha inoltre detto che sarebbe meglio vedere Manuela Bianchi morire piuttosto che continuare a vivere. E’ stata poi letta una intercettazione sconvolgente.
E’ chiarissimo il riferimento di Valeria Bartolucci alla figlia di Manuela e Giuliano. Parole inqualificabili e molto gravi.