Attualità Italiana

Valeria Bartolucci non arretra: “Nel video non è Louis, cercavano l’uomo nero”

Valeria Bartolucci continua a difendere suo marito in tv e conferma che nel video non c'è lui ma non sa che cosa aspettarsi. Parla di pregiudizio verso l'uomo e non solo

valeria bartolucci rai 1

Si torna a parlare dell’omicidio di Pierina Paganelli anche a La vita in diretta. Oggi, il vicino di casa della donna, e di Louis Dassilva, è stato nuovamente in questura per essere ascoltato sul famoso video registrato con le telecamere della farmacia. E’ lui o non è lui l’uomo che si vede nella stessa ora in cui Pierina Paganelli viene uccisa, in quei minuti decisivi? Pochi giorni fa l’uomo, davanti ai giornalisti, ha ribadito di essere convinto che in quelle immagini ci sia proprio lui e non il Dassilva.

E di questo è convinta anche Valeria Bartolucci, che non abbandona suo marito. Non sa che come finirà il loro matrimonio ma non lo lascerà da solo perchè continua a credere alla sua innocenza. Sa che Louis era in casa con lui, sa che non è uscito quella sera ma soprattutto sa che non ha ucciso Pierina, la nuora della sua amante. Lo ribadisce per l’ennesima volta anche nella puntata di Vita in diretta in onda l’8 novembre su Rai 1.

Le parole di Valeria Bartolucci in tv

Valeria Bartolucci torna dunque a parlare in tv del famoso video, e ribadisce che questa prova regina di cui tanto si parla, servirà a dimostrare che nel video non c’è Louis Dassilva e poi aggiunge anche che la persona, sentita oggi per oltre tre ore in questura, non è un amico di vecchia data. Si tratta di un conoscente con cui lei ha dei rapporti ma non è un amico di famiglia. “Non vedo l’ora che si faccia tutto il necessario e che si dimostri che quello nel video non è mio marito” ha detto la donna in diretta su Rai 1. “Tra me e il signor Neri non c’è nessun rapporto amicale, sono persone che saluto, sono illazioni” ha detto Valeria Bartolucci.

Matano le ha poi chiesto se ci sia un pregiudizio verso suo marito. “Cercavano l’uomo nero e al gabbio ci è finito l’uomo nero, perchè il nero sta bene su tutto” ha detto la moglie di Louis Dassilva. Il conduttore di Rai 1 ha poi chiesto all’avvocatessa che cosa succederà se nel video non ci fosse Dassilva ma il vicino. “Io continuo a non escludere che ci sia la possibilità che ci siano iscrizioni nel registro degli indagati di altre persone” ha detto l’avvocatessa.

Valeria ha anche parlato di quelle famose telefonate che ha ascoltato, le conversazioni tra Pierina e i suoi figli. Racconta che la Paganelli aveva intuito che Manuela aveva un amante e che si augurava dunque che lasciasse la casa di Giuliano. Ma pensava anche che quest’uomo, fosse facoltoso. Parlava di una nuova vita per la Bianchi, fatta di agi, quello che lei aveva sempre voluto.

Parlando poi di Manuela Bianchi e del suo possibile ruolo nell’omicidio di Pierina ( come se in qualche modo avesse influenzato le decisioni del suo amante): “se i giudici hanno sottolineato questo aspetto, avranno avuto le loro ragioni. Non mi sbilancio, preferisco …Forse sono le stesse che hanno portato a dire che Dassilva è un assassino spietato”. Queste le parole di Valeria Bartolucci su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.