Attualità Italiana

Ritrovato un corpo nel Naviglio Pavese: potrebbe essere Gino Panaiia

E' scomparso la notte di Halloween Gino Panaiia e da quel giorno di lui non ci sono notizie: oggi è stato ritrovato un corpo, è il suo?

gino panaiia scomparso

Proprio ieri sera il fratello di Gino Panaiia in tv aveva chiesto che si continuasse a cercare, non comprendendo il perchè delle ricerche interrotte. Ne aveva parlato a Chi l’ha visto, chiedendo anche l’aiuto dei telespettatori del programma di Rai 3. Oggi arriva una notizia che potrebbe portare a una svolta nel caso, a una settimana dalla scomparsa di Gino Panaiia ( siamo in provincia di Milano). Un corpo è stato ritrovato e potrebbe essere proprio quello del giovane scomparso.

Che cosa sia successo quella sera, la notte di Halloween, non è ancora chiaro. Ci sono video, testimonianze, e ci sono anche oggetti di Gino ritrovati per strada. I racconti di chi era con lui quella notte sono diversi ma sono tutti d’accordo su una cosa: Gino era molto ubriaco, forse qualcuno lo ha seguito dopo che lui aveva discusso con gli amici che gli avevano detto di non mettersi alla guida del suo scooter? Non a caso, proprio un video di una telecamera vicina al locale dove Gino Panaiia ha trascorso le sue ultime ore, lo riprende mentre cade a terra con il mezzo, a neppure 100 metri di distanza, a dimostrazione che non fosse nelle condizioni di guidare.

Gino Panaiia ultime notizie: trovato un corpo

Oggi dunque, a poche ore dagli appelli lanciati dal fratello e dagli amici del ragazzo nello studio di Rai 3, ci sono delle novità. I vigili del fuoco del distaccamento milanese di via Darwin hanno recuperato il corpo privo di vita di un uomo lungo l’Alzaia Naviglio Pavese, poco dopo il Comune di Casarile.

I carabinieri stanno procedendo all’identificazione; si cerca di stabilire se il corpo possa essere quello di Gino Panaiia, il 25enne scomparso lo scorso sabato nelle campagne di Zibido San Giacomo. Bisognerà attendere la conferma e il riconoscimento. Potrebbe essere sufficiente , visto che si tratta di una scomparsa recente. E poi il test del dna per confermare o smentire questa notizia.

Se il corpo fosse quello di Gino Panaiia bisognerebbe poi comprendere un altro aspetto di questa misteriosa vicenda: il giovane è morto in modo naturale, a causa di un drammatico incidente oppure è stato ucciso ? Queste al momento le ultime notizie sulla vicenda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.