Attualità Italiana

La coppia di sposini scomparsa da Frattamaggiore va a Chi l’ha visto ma i dubbi restano

Quanti buchi nella storia raccontata dagli sposini di Frattamaggiore: il pubblico di Chi l'ha visto protesta e anche Federica Sciarelli è abbastanza basita

coppia sposi frattamaggiore

Sono usciti per una semplice passeggiata poi si sono ritrovati a Napoli a prendere un treno e poi a Milano, poi per caso a Bologna e poi a Venezia…“Una sorta di luna di miele che volevo regalare a mia moglie” dice lo sposino scomparso da Frattamaggiore. Hanno deciso di raccontare la loro versione a Chi l’ha visto, ma nessuno ci ha capito molto. Federica Sciarelli si è detta felice: si teme sempre il peggio e siamo tutti lieti che sposo e sposa siano a casa. Ma ci sono davvero troppo buchi neri.

Una domanda su tutte, la stessa che Federica Sciarelli ha fatto ai due protagonisti di questa assurda vicenda: la sbandata ci sta anche, ma perchè non rispondere al telefono per giorni e isolarsi dal mondo? Se si hanno dei figli a casa si chiamano i nonni per capire come stiano. ” Ha fatto tutto mio marito” dice la sposa che spiega che lui le ha proposto la prima passeggiata, poi la seconda, poi la terza. Eppure lei da madre, per giorni, non ha chiamato i nonni ai quali erano affidati per chiedere come stessero i suoi figli e quando la conduttrice lo ha fatto notare, nessuno ha risposto a queste domande. “Se ne parlerà nelle sedi opportune” dicono i legali. Intanto però giornali e programmi si sono occupati del caso ( e questo alla fine non costa nulla la popolo italiano). Ma ci sono di mezzo anche delle indagini e il possibile procurato allarme.

Gli sposini di Frattamaggiore: una storia che fa acqua da tutte le parti

Lui prova a prendere la mano di sua moglie che ha lo sguardo assassino e scarica ogni colpa sul marito. Eppure è partita di casa senza valigie, pare ( anche questo è un mistero) vagando per l’Italia. Ora, i nonni saranno anche le persone migliori del mondo, i bambini erano anche magari felici di passare del tempo con loro, ma una comunicazione? Quelle persone sono andate in tv in lacrime a chiedere aiuto, non sapevano nulla dei due sposi scomparsi. E ora ci si preoccupa del fatto che sui social la gente abbia fatto delle illazioni? Bhè sono anche lecite soprattutto dopo quello che è successo ieri.

L’avvocato fa notare in trasmissione che i due parleranno solo a Chi l’ha visto, trasmissione seria che rende un servizio pubblico. E fa benissimo. Peccati però che neppure a chi conduce la trasmissione, alla fine abbiano raccontato proprio la storia, quella reale. Ora Federica Sciarelli suggerisce di non leggere quello che si scrive sui social, e per certi versi ha anche ragione. Ma qui siamo di fronte a un racconto che davvero, fa acqua da tutte le parti. E noi non possiamo passare per fessi tutto qui.

Non a caso ieri, i telespettatori di Chi l’ha visto non hanno gradito che nella trasmissione di Rai 3 si sia dato spazio a queste persone, e a una storia che non convince. Senza documenti, però stavano in albergo e viaggiavano in treno. Con i cellulari spenti senza sentire i loro figli. “Vedevo mia moglie triste” dice lui, a soli pochi giorni dal matrimonio. Bhè forse adesso, con tutte le risposte da dare a chi indaga e ai servizi sociali, sua moglie non farà i salti di gioia. Queste le ultime da Frattamaggiore…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.