Remo Croci a Pomeriggio 5: “Situazione tragica, Kadir è un cialtrone”
E' ancora show del santone di Miggiano in diretta tv. Kadir è il protagonista mentre le famiglie si disperano. Remo Croci è deciso: "quell'uomo con la barba è un cialtron"
Nuovo show di Kadir in tv. Il sedicente santone di Miggiano anche oggi ha avuto il suo spazio sia su Canale 5 che su Rai 1. Myrta Merlino e Alberto Matano hanno spiegato di aver deciso di trattare questa storia per aiutare le famiglie che vorrebbero che i loro figli tornassero a casa.
Insieme a Kadir, il sedicente santone, ci sono due ragazzi. Un 47enne foggiano che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per raggiungere la casa di Miggiano e iniziare a vivere con il santone, e una ragazza siciliana. Le famiglie sembrano molto preoccupate e hanno chiesto l’aiuto dei giornalisti. In particolare la ragazza siciliana avrebbe dei problemi di salute e i genitori vorrebbero che facesse almeno le analisi del sangue per capire come sta. Inoltre ricordiamo che la ragazza, prima di raggiungere il Salento aveva obbedito ad alcune richieste di Kadir, come quella di andare in giro nud^ per le strade del suo paese. Il papà della giovane in lacrime, ha lanciato ancora un appello, dei messaggi. Ma lei non ha voluto parlare con lui. O forse non ha potuto farlo.
>>>>> Kadir il santone di Miggiano adesso si ribella ai giornalisti: “Io sono libero dalla legge”
Da Pomeriggio 5 le ultime sul santone Kadir
A commentare quanto sta accadendo a Miggiano, anche Remo Croci in diretta con Myrta Merlino. Il giornalista ha lanciato un appello a sua volta al padre della ragazza che vive ormai da mesi con il santone di Miggiano. “La situazione è tragica” ha detto il giornalista nello studio di Pomeriggio 5. Remo Croci ha definito cialtrone il sedicente santone di Miggiano e poi ha invitato i familiari della ragazza ad agire il prima possibile.
“Questo essere con la barba è un cialtrone che fa solo farneticazioni. Da genitore fa male vedere un padre che guarda a distanza la propria figlia e vederla ridotta così. Dico al padre di Marika di non aspettare altro tempo e di andare lì a Miggiano a riprendersi sua figlia. Vada lì, io da genitore non aspetterei altro tempo” ha detto il giornalista nello studio di Myrta Merlino.
Il padre della ragazza ha ribadito che è molto preoccupato perchè vede sua figlia molto dimagrita, molto provata rispetto a quando è andata via da Scicli. La giovane però non ha voluto parlare con i giornalisti di Pomeriggio 5 e ha preferito rispettare la volontà di Kadir.