Caso Liliana Resinovich il fratello in tv: “Pubblicherò le sue foto da morta”
Le ultime notizie sulla morte di Liliana Resinovich: Sergio continua a pensare che Lily sia stata uccisa e ha tanti dubbi
Vogliono che si indaghi per omicidio, non hanno nessuna intenzione di arrendersi e non vogliono che qualcuno pensi che Liliana Resinovich si sia tolta la vita. Escludono categoricamente il suicidio i familiari della donna scomparsa il 14 dicembre di tre anni fa e ritrovata morta dopo due settimane in un boschetto a pochi chilometri della sua casa. Lo ribadisce Sergio Resinovich, il fratello di Lily che questa mattina, in diretta con Federica Panicucci ha spiegato che se sarà necessario pubblicherà le immagini di sua sorella dopo il ritrovamento. Vuole che tutti vedano Liliana da morta per capire che la donna, prima di morire, è stata picchiata.
>>>> Liliana Resinovich voleva cambiare telefono perchè intercettata: la rivelazione di Claudio Sterpin
Caso Liliana Resinovich: il fratello Sergio in tv
Sergio Resinovich in diretta a Mattino 5 News nella puntata del 3 ottobre 2024, ha spiegato che ha trovato molto strano il fatto che quando Liliana fu ritrovata, in obitorio non ci fu un riconoscimento da parte sua. “Mi hanno mostrato una fotocopia della fotografia del viso, il lato sinistro, non il destro. Non me l’hanno mostrato perchè era stata picchiata. Io ho chiesto, sul lato sinistro c’era un po’ di sangue mi hanno detto che era qualcosa di post mortem. Quando abbiamo fatto il funerale pensavamo di poterla vedere e invece la bara era chiusa e noi non l’abbiamo vista. Io penso che non si potesse vedere perchè era tutto rovinato, perchè il corpo era degenerato. E’ stata chiusa e messa nella bara, io l’ho saputo dopo quando è stata portata a Milano per la seconda autopsia” ha detto Sergio Resinovich. “Io sono sicuro che sia stata piacchiata, è stata picchiata di sicuro e c’è anche una dichiarazione dell’avvocato che dice qualcosa…Bisogna aspettare adesso l’autopsia dai tecnici che sono preposti a questo” ha detto Sergio.
“E’ stata chiusa in una bara che non era zincata…E’ stata messa in quella bara come se fosse di cartone, io chiederò mi devono dire chi ha scelto quella bara e perchè” ha detto il fratello di Liliana ricordando che non doveva essere cremata sua sorella. Sergio spiega che idea si è fatto di quella mattina: “Lei è stata malmenata e invece di essere soccorsa dopo la discussone, è stata aiutata a morire” ha detto l’uomo.
Liliana Resinovich si è suicidata?
E se davvero qualcuno avesse picchiato Liliana prima della sua morte, si potrebbe escludere il suicidio? Nessuno ha mai preso in considerazione che la donna, possa invece essersi tolta la vita perchè stanca della violenza fisica e verbale subita. Magari proprio nel giorno della sua scomparsa e dunque della sua morte, Liliana Resinovich è stata picchiata come mai prima e ha deciso di mettere fine alla sua vita. Sono tante le ipotesi al momento, non si può davvero escludere nulla.