Attualità Italiana

Prima la Parigi Fashion Week poi l’arresto: i bodyguard di Fedez finiscono in carcere

Il viaggio a Parigi per la Fashion Week e poi l'arresto: i bodyguard di Fedez finiscono in manette

fedez bodyguard arrestati

La cronaca nera torna ancora una volta nella vita di Fedez. Oggi il nome dei rapper finisce sui titoli degli articoli di cronaca dei principali giornali italiani. E non perchè abbia fatto nulla ma perchè le persone con le quali si era fotografato poche ore prima, in giro a Parigi per la Fashion Week sono state arrestate. Parliamo di Islam Hagag, 35 anni, nato a Milano da genitori di origini nordafricane,  conosciuto con il nomignolo di «Alex Cologno» e il bodyguard personale del cantante, l’inseparabile Christian Rosiello. Proprio poche ore fa le ultime foto insieme con Fedez, post ironici e divertenti sui social, prima dell’arresto.

I bodyguard di Fedez arrestati

Oggi, nella mattinata di lunedì 30 settembre, i due bodyguard di Fedez sono finiti in manette nel blitz della polizia di Milano che ha azzerato le curve di Inter e Milan. Si legge sul Corriere della sera: “Hagag e Rosiello sono facce note a Milano, perché stanno in «balaustra», nella prima fila della Curva Sud e perché sono parte del direttivo degli ultrà rossoneri. Con loro, in giro e sui social, ci sono sempre i fratelli Lucci, capi della Sud. E secondo gli investigatori dell’Antimafia sarebbe stato proprio il capo della curva Sud Luca Lucci a «indicare» Rosiello come guardaspalle personale del cantante“.

Le indagini

 Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della polizia, della Squadra mobile e della S.I.SCO di Milano hanno eseguito decine di misure cautelari e perquisizioni nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l‘aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni e altri gravi reati. Gli indagati sono quasi tutti riconducibili alle tifoserie ultrà di Inter e Milan e i reati connessi al giro d’affari legato al contesto calcistico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.