“La tua amante ha messo il bambino nel giardino” le accuse di Chiara al suo fidanzato ignaro di tutto
Il fidanzato di Chiara ha raccontato a Le Iene che, dopo il ritrovamento del neonato nel giardino, la ragazza lo voleva mettere in mezzo. "E' stata una delle tue amanti"
Nella puntata de Le Iene in onda il 29 settembre su Italia 1, per la prima volta in tv ha parlato il fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane agli arresti domiciliari per la vicenda dei due neonati sepolti nella villetta di Traversetolo. Mentre la ragazza si è avvalsa della facoltà di non rispondere, chi invece ha provato a fare chiarezza sulla sua posizione è stato il giovane che non aveva mai detto nulla pubblicamente prima. Si era affidato al suo avvocato per chiarire la sua posizione, ribadendo di non sapere nulla di queste due gravidanze. E lo ha fatto poi con la sua faccia anche con gli inviati de Le Iene. Commenta questa vicenda dicendo che ha un vuoto, non sa ancora come spiegarsi come tutto questo sia accaduto. Non si è mai accorto di nulla, Chiara gli diceva che prendeva la pillola, mai avrebbe pensato che la sua fidanzata potesse restare incinta o fosse incinta.
Il ragazzo e sua madre raccontano anche di un altro aspetto inquietante di questa vicenda. Quando Chiara è in America e viene contattata da lui e anche dalle forze dell’ordine, inizia a dire delle cose che lasciano il ragazzo e la sua famiglia interdetti. Tutto forse si lega al fatto che, l’anno prima, quando Chiara era rimasta incinta per la prima volta, il suo fidanzato l’aveva tradita. Poi lei lo aveva perdonato e a settembre erano tornati insieme e lui si era fatto anche un tatuaggio con il nome della giovane.
>>>> Le Iene, Neonati seppelliti a Parma: le verità del padre Samuel, ex di Chiara Petrolini
Le accuse di Chiara al suo fidanzato
Il ragazzo spiega che, dopo il ritrovamento del corpicino il 9 agosto, Chiara in qualche modo cerca di tirarlo in mezzo e dice che forse quel neonato è stato portato nel suo giardino da una delle sue amanti. La mamma del ragazzo si preoccupa e inizia a tartassare suo figlio, credendo persino ai sospetti di Chiara. Gli chiede conto di possibili altre relazioni e parla con lui di queste ragazze che avrebbero potuto compiere un atto di questo genere. “Fammi l’elenco di quelle con cui sei stato che le vado a prendere tutte” dice la madre a suo figlio, perchè mai avrebbe potuto sospettare che quel neonato fosse di Chiara. “Lei diceva che un’altra ragazza aveva messo lì il neonato per dispetto” racconta la nonna dei due neonati sepolti nel giardino da Chiara.