Attualità Italiana

Nel passato di Chiara Petrolini ci sarebbe un abuso che non ha denunciato: cosa è emerso

Secondo Repubblica nel passato di Chiara Petrolini ci sarebbe un abuso: ecco che cosa è emerso nelle ultime ore

abuso chiara petrolini

In queste settimane ci siamo spesso chiesti che cosa possa aver portato una ragazza di 20 anni a nascondere due gravidanze, a seppellire i suoi bambini nel giardino di casa, a condurre una sorta di doppia vita. Chiara Petrolini ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere e non ha detto nulla ai giudici durante l’interrogatorio di garanzia. Oggi però, emergono delle indiscrezioni che fanno riflettere e che forse, potrebbero spiegare, almeno in parte, quello che è successo nella vita di questa ragazza. Nulla che possa mai giustificare quanto accaduto, ma che fa almeno comprendere che ci sono state delle sofferenze di cui lei non ha mai parlato. Si tratterebbe di una violenza sessuale. Chiara sarebbe stata violentata da un amico. A Traversetolo si mormora tanto in queste settimane…

>>>> Chiara Petrolini non ha risposto e il legale ha commentato: “in questa storia qualche pezzo manca”

Nel passato di Chiara Petrolini un abuso non denunciato

La giovane, come riferisce La Repubblica, potrebbe essere stata abusata e non aver denunciato la violenza. Indagano anche su questa pista la procura di Parma e i carabinieri. Gli inquirenti sono giunti a ipotizzare uno stupro ai danni di Chiara dopo aver raccolto alcune testimonianze di persone vicine alla stessa ragazza. I fatti risalirebbero a circa due anni fa, cioè a pochi mesi prima che restasse incinta del suo fidanzato per la prima volta. E’ possibile che quella violenza abbia portato Chiara a non dire niente alla sua famiglia di questa gravidanza? E perchè seppellire il bambino nel giardino? Chiara, secondo quanto si legge su Repubblica, non avrebbe parlato con nessuno di questa situazione, neppure con gli inquirenti. Ma in qualche modo chi indaga, avrebbe messo insieme tutti i tasselli. La violenza sarebbe avvenuta durante una serata tra amici. La persona che avrebbe abusato di Chiara, sarebbe anche stata identificata e nelle prossime ore sarà ascoltata.

Chiara Petrolini al momento dimora in una abitazione presa in affitto con i genitori. Il fratello minore è stato invece affidato a una parente. La famiglia vuole cercare di tutelare almeno il piccolo visto il clamore mediatico di questa vicenda. E intanto le indagini vanno avanti: non si esclude che nei prossimi giorni Chiara possa essere portata in carcere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.