Attualità Italiana

A Catania lite tra ragazzine finisce in tragedia: la mamma dà fuoco a una 26enne

Due giovani litigano per un ragazzino e si intromettono gli adulti. La mamma di una di loro getta benzina e brucia una 26enne in strada. Le ultime notizie da Catania

ultime notizie catania ragazza bruciata

Oggi un fatto di cronaca drammatico ci porta in Sicilia. Orrore in strada a Catania dove una donna ha gettato del liquido infiammabile addosso a una ragazza di 26 anni. La giovane si trova ricoverata nel centro Grandi Ustioni dell’ospedale Cannizzaro con ferite profonde sul 20% del corpo. Secondo le prime indiscrezioni, la brutale aggressione sarebbe avvenuta ieri pomeriggio al culmine di una lite per un ragazzo conteso tra due minorenni. Non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti ma pare che la quarantenne, si sia intromessa in questioni che riguardavano sua figlia e un’altra ragazza ma abbia poi finito per gettare del liquido sulla sorella della giovane, che nulla aveva a che fare con la vicenda.

A Catania una ragazzina finisce in ospedale: volto completamente deturpato

 Tutto sarebbe iniziato nel mondo virtuale, per poi passare ai fatti. La ricostruzione racconta di una lite via chat tra due adolescenti che si contendevano un coetaneo. I familiari si sarebbero dati appuntamento all’incrocio fra via Capuana e via Ventimiglia, per risolvere la questione. Dopodiché le strade si sarebbero divise.

La vittima dell’aggressione, una 26enne, ha riportato ustioni sul 20% del corpo (al volto, al collo, alle braccia e al torace) ed è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro in prognosi riservata. Da notare che la quarantenne è uscita di casa con una tanica di benzina che ha poi usato per colpire una ragazza che nulla aveva a che fare con la vicenda. La Questura sta cercando di accertare anche quando e chi ha comprato la benzina.

Sul posto sono subito arrivati agenti e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la 26enne prima al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro. Ma la paziente, per la gravità delle ferite, è stata poi trasferita all’ospedale Cannizzaro, dove c’è il Centro ustioni.  Queste al momento le ultime notizie da Catania.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.