Attualità Italiana

A Chiavari un 20enne uccide sua nonna: “Io sto bene”

Le ultime notizie da Chiavari dove un ragazzo di 22 anni ha uccis0 sua nonna con una forbice

ultime notizie chiavari

Ancora una tragedia familiare quella che raccontiamo in un periodo in cui i TG e i giornali non possono smettere di raccontare drammi di questo genere. Ragazzi che vengono definiti normali oppure ragazzi problematici per i quali non si è fatto nulla. Non cambia purtroppo, il finale delle tragedie che poi raccontiamo. L’ultima arriva da Chiavari, in Liguria, dove un ragazzo giovanissimo ha ucciso sua nonna. Prima la lite, poi l’omicidio. Poche ancora le notizie di quanto successo nella mattinata del 21 settembre. Pare che il giovane vivesse con la nonna. Una forte di discussione e poi lui che prende in mano un paio di forbici e si scaglia contro la nonna, uccidendola.

A Chiavari un ragazzo ha ucciso sua nonna con una forbice

La vittima era una anziana donna di 82 anni, morta per i colpi ricevuti durante la lite con suo nipote. Secondo quanto riporta l’Ansa la vittima è Andreina Canepa e a chiamare il numero di emergenza sarebbe stato lo stesso nipote, Simone Monteverdi. Il ragazzo avrebbe raccontato di aver litigato con la nonna e di averla poi colpita le forbici: “Io sto bene, lei è morta” le parole dette al telefono.

Sul posto i militari del Reparto Operativo di Genova e della Compagnia di Chiavari. In corso accertamenti e sopralluogo della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo. Il 22enne si trova da ore nella caserma dei carabinieri, sotto interrogatorio. Davanti all’edificio sono arrivati la mamma e anche la sorella. Da alcune testimonianze, risulta che l’anziana fosse affetta da Alzheimer e che le liti tra i due fossero frequenti, elementi che devono essere ancora confermati dagli inquirenti. Queste al momento le ultime notizie che arrivano da Chiavari.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.