Attualità Italiana

La bottiglia di vino, i segnali di Louis, la relazione: Manuela Bianchi nega tutto

Dallo studio di Storie Italiane le parole di Manuela Bianchi e la sua reazione alla decisione del riesame: Louis Dassilva resta in carcere

manuela bianchi storie italiane

E’ molto turba Manuela Bianchi da tutto quello che sta succedendo intorno a lei. E proprio mentre è ospite di Storie Italiane in diretta su rai 1 arriva la notizia della decisione del riesame. Louis Dassilva resta in carcere. Una notizia che non lascia indifferente la Bianchi anzi. Eleonora Daniele spiega che la donna ha chiesto di avere suo fratello accanto, perchè temeva che sarebbe arrivata questa decisione. Oggi però Manuela Bianchi vuole raccontare tutta la sua verità. E’ stata messa alla gogna, su di lei è caduto molto fango. Sa di aver sbagliato ma ribadisce che mai avrebbe fatto del male a suo suocera, per lei Pierina Paganelli era una persona importante. Lo è stata per 40 anni della sua vita. Ha sbagliato come moglie e come madre e ne sta pagando le conseguenze ma non ha ucciso nessuno. Inoltre è stanca di sentire ogni giorno storie da soap sui giornali, come la vicenda della bottiglia di vino lasciata da Louis davanti al garage, che testimonierebbe che la relazione è andata avanti fino a luglio.

“Non era un segnale per me e non c’era niente da segnalare perchè io e Louis a luglio non avevamo nessuna relazione” ha detto Manuela Bianchi in tv stanca di sentire storie sul suo conto. Inventate a suo dire.

Manuela Bianchi a Storie Italiane

Ci tengo a precisarlo, se qualcuno ha le prove viene e mi porta le prove, io dicono quello che è successo. Non l’ho visto per mesi. Si l’ho cercato per potergli parlare …E’ successo tutto, dopo l’omicidio non ci siamo più visti e parlati, sono stata bloccata su tutti i social da Louis” ha raccontato Manuela Bianchi. “Lui mi ha detto che la relazione era finita, ha sbloccato per mandare il messaggio e poi mi ha ribloccato, tra noi non ci sono state comunicazioni. Io ho messo solo un pensierino per lui, il 15 marzo, per dimostrare la mia vicinanza quando sapevo che avrebbe ricevuto la cittadinanza” ha detto la Bianchi.

Quella foto con il bicchiere, lui me l’ha regalata tanto tempo prima, io ho bevuto con mio fratello a marzo aprile ma mi potrei sbagliare. Io l’ho postata sperando che lui la potesse vedere anche se mi aveva bloccato” ha detto Manuela per ribadire che non c’era nessuna comunicazione. “Perchè quella bottiglia lì fuori messe da Louis? Potete chiedere a Valeria io penso che loro lasciassero il vetro lì davanti, per poi gettare tutto insieme” ha detto Manuela Bianchi dicendo che di quella bottiglia non sa nulla e non sa neppure perchè la procura pensi che quello sia un messaggio per lei. “La relazione con Louis non è continuata, stiamo parlando del nulla” ha detto la donna nello studio di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.