Attualità Italiana

Strage familiare a Paderno Dugnano: morti padre, madre e figlio 12enne. Il primogenito: “Ho ucciso papà”

Le ultime notizie da Paderno Dugnano: i carabinieri hanno trovato tre cadaveri in una casa. Sono padre, madre e figlio di 12 anni. Unico superstite il primogenito che avrebbe raccontato la sua verità

strage familiare paderno dugnano

Un giallo che potrebbe trovare risoluzione nelle prossime ore, grazie al lavoro di chi indaga e alla visione delle telecamere della zona. Una vera e propria strage familiare quella di fronte alla quale si sono ritrovati oggi i Carabinieri del comando provinciale di Milano quando sono arrivati in una abitazione di Paderno Dugnano. La chiamata di un ragazzino di 17 anni e poi la scoperta: nella casa tre cadaveri. A morire un uomo di 51 anni, il papà; la mamma, una donna di 48 anni e poi il figlio più piccolo della coppia, un bambino di 12 anni. Al momento, l’unico superstite di questa strage familiare, è in caserma con le forze dell’ordine per essere ascoltato e per contribuire alla ricostruzione dei fatti.

Strage familiare a Paderno Dugnano: che cosa sarebbe successo

Stando alle prime informazioni trapelate le vittime avrebbero ferite da arma da taglio, ma non è ancora chiaro che cosa sia accaduto nell’appartamento. Il Corriere della sera e altri media locali, ricostruiscono quello che sarebbe accaduto nella villetta, mettendo insieme le frammentarie informazioni che arrivano in questi minuti. Il 17enne avrebbe spiegato ai militari di aver ucciso il padre dopo che questi aveva a sua volta colpito la mamma e il fratello. Gli investigatori stanno valutando il suo racconto per ricostruire la dinamica del triplice omicidio, anche perché il ragazzo non presenta sul corpo segni di
colluttazioneE sembra quindi difficile che possa aver lottato con il padre nel tentativo di difendere la mamma e il fratello più piccolo.

Nella villetta monofamiliare di via Anzio, a Paderno, sono in corso i rilievi della scientifica. Si cercano riscontri al racconto del minore. Dalle prime informazioni, sembra che non ci siano segni di scasso agli ingressi. Nell’abitazione è stato trovato un coltello compatibile con le ferite sui tre cadaveri. 

I vicini di casa sconvolti, raccontano che mai avrebbero immaginato qualcosa di simile. Raccontano che la famiglia era una famiglia tranquilla, benestante. Entrambe le vittime lavoravano. Non ci sono stati rumori o litigate nel corso della notte o nelle ore precedenti. Queste dunque al momento le ultime notizie da Paderno Dugnano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.