Sergio Ruocco commenta l’arresto dell’assassino di Sharon Verzeni: “cancellate le insinuazioni su di noi”
Legge una breve nota Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni. Dopo l'arresto dell'assassino, una parte dell'incubo è finito
Non ha voluto commentare questa mattina la notizia dell’arresto di Sharon Verzeni, la sua compagna, la donna che avrebbe dovuto sposare. Ma lo ha fatto poche ore fa, Sergio Ruocco. Il fidanzato della barista accoltellata a Terno d’Isola può finalmente essere in qualche modo sollevato. Nessuno gli ridarà la sua compagna ma almeno, l’ombra che c’è da un mese su di lui, adesso è stata cancellata. Gli inquirenti non hanno mai puntato il dito contro di lui, la famiglia di Sharon è sempre stata al suo fianco. E oggi, con l’arresto di Moussa Sangara, il giallo della bergamasca è risolto. Ha deciso dunque di leggere una breve nota Sergio Ruocco. Poche semplici parole per commentare quanto accaduto.
>>>>> Moussa Sangare il rapper che sognava X-Factor ha ucciso Sharon Verzeni senza un perchè
Il fidanzato di Sharon Verzeni commenta l’arresto dall’assassino
“Dopo un mese di incertezza, la notizia del fermo finalmente mi ha dato un po’ di sollievo perché cancella tutte le insinuazioni dette su di noi” con un foglio in mano, il fidanzato di Sharon Verzeni ha spiegato quello che prova in questo momento dopo l’arresto dell’assassino della sia fidanzata.
Ha affidato a una breve nota i suoi sentimenti e l’ha letta ai cronisti solo a tarda sera. Nella giornata segnata dall’arresto di Moussa Sangare, assassino reo confesso della barista trentatreenne, sia la famiglia che il fidanzato della vittima hanno rilasciato alla stampa le loro dichiarazioni: “Nessuno mi ridarà Sharon – ha affermato Ruocco – ma manterrò sempre vivo il suo ricordo e so che mi aiuterà a proseguire la mia vita“.
Queste le parole del fidanzato di Sharon Verzeni nel giorno in cui l’incubo della famiglia è finito con l’arresto dell’assassino della ragazza.