Attualità Italiana

In 4 in Smart e il guidatore senza patente: la piccola Michelle muore a 4 anni

Le ultime notizie da Giugliano: a bordo della Smart erano in 4, chi guidava non aveva la patente. Così è morta la piccola Michelle aveva solo quattro anni

incidente smart michelle

Un incidente stradale di quelli che purtroppo, si sarebbero potuti vitare. Chi guidava la Smart a Giugliano non aveva la patente, a bordo della macchina c’erano quattro persone e non due. E purtroppo, la vettura si è ribaltata. Nell’incidente è morta la piccola Michelle. Aveva solo 4 anni. Una vita spezzata, una creatura innocente che non c’è più. E’ il momento del dolore certo, ma anche delle consapevolezze. Non si può guidare una macchina se non si ha la patente e non si può permettere che due minori rischino la vita così. Sulla Smart c’era anche la sorellina di Michelle, ancora in ospedale.

In 4 in smart, senza patente, senza assicurazione: Michelle muore a 4 anni

In ospedale anche la mamma di Michelle e della sorella sedicenne che fortunatamente non è in gravi condizioni. L’uomo che guidava, il compagno della mamma di Michelle, non ha riportato invece ferite, solo alcune escoriazioni. Pare che l’uomo fosse uscito dagli arresti domiciliari poche ore prima dell’incidente, la famiglia al completo era andata a festeggiare la libertà. Sul Corriere della sera si legge: è risultato privo della patente di guida e si è scoperto che l’auto in suo possesso non aveva la copertura assicurativa. Non è un caso che dopo una lunga serie di riscontri l’uomo, Francesco D’Alterio, di 47 anni, nel pomeriggio di domenica è stato tratto in arresto dai carabinieri“.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Varcaturo e di Giugliano, che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente e che conducono le indagini, nel piccolo cofano posteriore c’era la ragazza di 16 anni. La bimba di otto anni era invece seduta in braccio alla madre sul sedile anteriore, senza cintura di sicurezza. Si cerca intanto di ricostruire la dinamica dell’incidente, forse la macchina, che è omologata solo per 4 persone, ha sbandato a causa del peso. La salma della bambina morta sarà sottoposta ad autopsia su disposizione della Procura di Napoli mente l’autovettura è stata sequestrata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.