Bimbo di 3 anni scompare nel nulla a Spinetoli: ritrovato morto in un canale
Ancora una tragedia in provincia di Ascoli Piceno: un bimbo di tre anni scompare e poche ore dopo viene ritrovato morto in un canale
Un epilogo drammatico. Dopo la scomparsa del bambino di 3 anni da Spinetoli, i soccorritori hanno fatto il possibile insieme alle forze dell’ordine per ritrovare il piccolo che si era allontanato da casa, nel comune in provincia di Ascoli Piceno. Purtroppo però le ricerche non sono andate a buon fine. Il piccolo è scomparso nel pomeriggio del 25 agosto e poche ore dopo è arrivata la segnalazione di un passante, convinto di aver visto il corpicino di un bambino in un canale. Purtroppo non sbagliava. Il piccolo infatti è stato ritrovato morto in un canale. Una nuova tragedia nella provincia di Ascoli Piceno a poche ore da un altro dramma vissuto nella regione. Un bimbo morto in casa mentre era con suo padre, a causa di un drammatico incidente domestico.
>>>> Fa cadere un fusto da uno scaffale e muore: bimbo di 4 anni perde la vita sotto gli occhi del padre
Spinetoli: bimbo di 3 anni trovato morto in un canale
Il piccolo, di origini nigeriane per qualche motivo si era allontanato dai genitori. Le ricerche sono durate alcune ore, fino a quando il corpo del bambino è stato notato nell’acqua del canale da alcuni residenti. Inutili i soccorsi. I tentativi di rianimazione da parte dei medici non hanno avuto esito.
Il canale è profondo circa un metro e mezzo e il bambino è stato rinvenuto a 400 metri da dove era stato visto l’ultima volta dai familiari che ne avevano segnalato la scomparsa. Inutili le manovre rianimatorie dei sanitari del 118. Era stata allertata l’eliambulanza che è stata poi rimandata indietro perché il piccolo è nel frattempo deceduto. Queste le ultime notizie da Spinetoli.