Attualità Italiana

Bimba morta in un incendio, 12 intossicati: le ultime da Santa Croce sull’Arno

Incendio in un palazzo a Santa Croce sull'Arno: è morta una bambina, almeno 12 le persone intossicate a causa del rogo

santa croce sull'arno incendio

Una vera e propria tragedia questo pomeriggio in provincia di Pisa. A Santa Croce sull’Arno a causa di un incendio divampato questo pomeriggio, una bambina è morta. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo una decina di persone, almeno 12 gli intossicati. Nell’appartamento in cui è divampato l’incendio c’era la famiglia della bimba morta, insieme a lei, secondo quanto si apprende, anche il papà , tre bambini e la mamma che è incinta. Sono stati tutti portati in salvo e per fortuna stanno bene.

Le ultime da Santa Croce sull’Arno: bimba muore in un incendio

Le fiamme si sono propagate con molta velocità all’interno dell’abitazione, tanto che all’arrivo dei vigili del fuoco, accorsi dal comando di Pisa con diverse squadre, avevano già interessato diverse stanze. Una squadra ha immediatamente pensato a far evacuare le cinque persone residenti nell’appartamento attiguo a quello interessato dal rogo.

Il personale ha usato i respiratori per entrare all’interno dell’appartamento. Le dodici persone complessivamente soccorse sono state trasportate negli ospedali di Empoli e Pontedera. Sono tutti in codice verde, nessuno di loro versa in gravi condizioni.  Non c’è stato invece nulla da fare per la bambina che è stata trovata priva di sensi e portata fuori, nonostante le manovre provate per salvarla, i vigili del fuoco e i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso.

Queste al momento le ultime notizie da Santa Croce sull’Arno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.