Fa cadere un fusto da uno scaffale e muore: bimbo di 4 anni perde la vita sotto gli occhi del padre
Una vera tragedia questa mattina in provincia di Ascoli Piceno dove un bimbo di 4 anni è morto mentre era in casa con suo padre: ecco che cosa è accaduto
E’ l’ennesima tragedia di cui mai avremmo voluto parlare. E’ la storia di un bimbo di soli 4 anni che purtroppo oggi, in questa calda giornata di fine agosto, ha perso la vita. I fatti sono accaduti questa mattina in provincia di Ascoli Piceno. Si pensa spesso che i pericoli maggiori siano fuori dalle quattro mura della nostra casa e invece il piccolo, che era in compagnia di suo padre, è morto proprio mentre stava giocando in casa sua.
Tragedia ad Acquasanta: bimbo di 4 anni muore in casa
Tragedia ad Acquasanta Terme (Ascoli Piceno) dove un bimbo di 4 anni è morto in quello che sembra essere stato un incidente domestico. L’allarme è scattato alle 10.20 quando è giunta la telefonata al numero d’emergenza. Sul posto i sanitari del 118 della Potes, un’ambulanza dall’ospedale Mazzoni e l’eliambulanza: nonostante due ore di manovre rianimatorie, il piccolo non ce l’ha fatta.
La prima ricostruzione di quanto accaduto è stata fatta proprio in queste ore, anche grazie alla testimonianza del papà, nonostante sia provato e sotto shock ha raccontato cosa stava facendo con il piccolo; il bimbo era in una stanza con il padre, che era distante pochi metri da lui, quando si è tirato addosso, da uno scaffale, un fusto contenente materiale ferroso che gli ha sfondato il torace. Non è ancora chiaro che è stato il fusto a uccidere il bimbo o il materiale che c’era al suo interno. Una vera tragedia che lascia tutti sconvolti.