Attualità Italiana

Fa cadere un fusto da uno scaffale e muore: bimbo di 4 anni perde la vita sotto gli occhi del padre

Una vera tragedia questa mattina in provincia di Ascoli Piceno dove un bimbo di 4 anni è morto mentre era in casa con suo padre: ecco che cosa è accaduto

tragedia ascoli piceno

E’ l’ennesima tragedia di cui mai avremmo voluto parlare. E’ la storia di un bimbo di soli 4 anni che purtroppo oggi, in questa calda giornata di fine agosto, ha perso la vita. I fatti sono accaduti questa mattina in provincia di Ascoli Piceno. Si pensa spesso che i pericoli maggiori siano fuori dalle quattro mura della nostra casa e invece il piccolo, che era in compagnia di suo padre, è morto proprio mentre stava giocando in casa sua.

Tragedia ad Acquasanta: bimbo di 4 anni muore in casa

Tragedia ad Acquasanta Terme (Ascoli Piceno) dove un bimbo di 4 anni è morto in quello che sembra essere stato un incidente domestico. L’allarme è scattato alle 10.20 quando è giunta la telefonata al numero d’emergenza. Sul posto i sanitari del 118 della Potes, un’ambulanza dall’ospedale Mazzoni e l’eliambulanza: nonostante due ore di manovre rianimatorie, il piccolo non ce l’ha fatta.

La prima ricostruzione di quanto accaduto è stata fatta proprio in queste ore, anche grazie alla testimonianza del papà, nonostante sia provato e sotto shock ha raccontato cosa stava facendo con il piccolo; il bimbo era in una stanza con il padre, che era distante pochi metri da lui, quando si è tirato addosso, da uno scaffale, un fusto contenente materiale ferroso che gli ha sfondato il torace. Non è ancora chiaro che è stato il fusto a uccidere il bimbo o il materiale che c’era al suo interno. Una vera tragedia che lascia tutti sconvolti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.