Rivalta Bormida: uccide figlio ed ex moglie e poi si toglie la vita, le ultime notizie
Le ultime notizie da Rivalta Bormida dove un uomo ha ucciso la sua ex moglie e il figlio disabile poi si è puntato la stessa arma che ha usato contro e si è suicidato
Le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Alessandria raccontano di una drammatica vicenda di cronaca nera. A Rivalta di Bormida, questa mattina, un uomo ha ucciso due persone. Luciano Turco ha impugnato un’arma per fare fuoco: prima ha ucciso suo figlio, un ragazzo di 44 anni disabile e poi sua moglie. Pinuccia Rocca aveva 66 anni ed era una collaboratrice scolastica, si prendeva cura insieme a suo marito di Daniel. I corpi sono stati questa mattina ma è ancora da stabilire se il duplice omicidio sia stato commesso proprio oggi.
Dopo aver ucciso sua moglie ( che in realtà era la sua ex moglie) e suo figlio, l’uomo ha rivolto l’arma contro se stesso e si è suicidato. Sul luogo il pubblico ministero, la scientifica dei carabinieri e il medico legale, per condurre le indagini e i rilievi necessari.
Le ultime notizie da Rivalta Bormida
Una situazione difficile quella vissuta dalla famiglia che durava da circa 20 anni, da quando cioè Daniel aveva avuto un incidente in motocicletta che lo aveva costretto alla sedia a rotelle. Pinuccia viveva con Daniel, mentre Luciano Turco – dal quale era separata da vent’anni – risiedeva nell’Ovadese. Spesso però si recava a Rivalta Bormida, anche perché condivideva con la moglie la gestione del figlio.
A prendersi cura di Daniel c’era anche una badante che lo seguiva quasi ogni giorno ma ieri non era stata in casa. Quando questa mattina il fratello della donna uccisa è entrato in casa, per assicurarsi che i suoi cari stessero bene, si è trovato di fronte i tre cadaveri. Dunque il duplice omicidio potrebbe risalire anche alla giornata di ieri. Si ipotizza che alla base del gesto ci fosse la frustrazione legata alla gestione della condizione del figlio. Queste al momento le ultime notizi da Rivalta Bormida.