A Bologna una bimba di 4 anni cade dal balcone e muore, la mamma si sente male
A Bologna una bimba di 4 anni è morta dopo esser caduta dal balcone: ecco le ultime notizie
Le ultime notizie arrivano dalla zona San Donato di Bologna e ci raccontano una drammatica vicenda di cronaca nera. E’ morta una bimba di 4 anni ieri, è caduta dal balcone e non ce l’ha fatta. Tutto è successo nel complesso noto per esser caratterizzato dalle casette con i mattoni, sono le ex case dei ferrovieri. Fatiha Nur Molla, una bimba di origini pakistane ieri stava giocando proprio su uno di quei balconcini quando tutto è successo. Era da sola nel balcone. Nell’altra stanza, la mamma cullava la sorellina nata neppure sei mesi fa. E nel frattempo Fatiha, forse attirata da qualcosa, forse troppo concentrata su chissà qualche gioco inventato dalla sua fantasia, da sola su quel balcone si è sporta troppo. Purtroppo è successo quello che non dovrebbe mai accadere. La piccola è volata giù dal balcone ed è morta.
Bologna: la piccola Fatiha muore cadendo dal balcone
Ad accorgersi di quello che era successo, è stata proprio la mamma della bambina. Ha subito chiamato il 118 e i soccorsi sono arrivati in pochi minuti sul posto; quando il personale medico è arrivato sotto casa della famiglia pakistana, la piccola Fatiha era ancora viva e sono dunque iniziate le manovre di rianimazione. Poi la bambina di 4 anni è stata portata in ospedale all’Ospedale Maggiore, in codice di massima gravità, le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche.
Anche la mamma nel frattempo è stata ricoverata in ospedale: dopo quello che è successo infatti, è stata colpita da un malore. Poche ore dopo l’arrivo in ospedale, la bimba di 4 anni caduta dal balcone a Bologna non ce l’ha fatta. Il suo cuoricino non ha retto, è morta. Nell’abitazione della piccola intanto, sono arrivati gli agenti della polizia di Bologna e non hanno potuto che constatare che si è trattato di un drammatico incidente.