Omicidio a San Candido è caccia all’uomo, l’allerta: “Non uscite di casa”
Omicidio San Candido ultime notizie, è caccia all'uomo, si teme possa colpire ancora. L'allerta alla popolazione: non uscite di casa
Le ultime notizie che arrivano da San Candido non sono affatto rassicuranti, almeno non fino a quando si fermerà l’assassino che è in fuga. Una vittima e una caccia all’uomo già iniziata all’alba. Così si è svegliato un intero quartiere di San Candido. Almeno una persona è stata uccisa, nella notte fra il 17 e il 18 agosto, nella sua abitazione, proprio a San Candido, in Alto Adige. Si tratterebbe di una donna, ma non si esclude che ci sia un’altra vittima. Ed è per questo motivo che le forze dell’ordine invitano tutti alla massima attenzione. Hanno individuato a quanto pare la persona che ha ucciso la donna ritrovata morta in casa e temono che possa colpire ancora.
San Candido ultime notizie: cosa sta succedendo
Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l’uomo abbia preso al padre, ex guardia forestale, il fucile e sia poi andato ad uccidere la donna. È in corso una grande operazione di accerchiamento: l’omicida sembra si sia barricato in casa. La Protezione civile ha emesso via radio un’allerta agli abitanti della zona di non lasciare le case.
Il delitto, che si è consumato in un appartamento di un condominio a San Candido, sarebbe avvenuto in ambito familiare. Non ci sono al momento altre comunicazioni e non è chiaro se l’assassino sia davvero barricato in casa o sia altrove. Per il momento le forze dell’ordine non hanno dato nessun altro aggiornamento.