Donna Imma e Matteo tra ostriche e Champagne: è polemica social, la bancarotta?
Infiamma la polemica sui social dopo il video pubblicato da Donna Imma e Matteo : Il Castello delle cerimonie potrebbe essere distrutto ma loro festeggiano
Donna Imma e Matteo sono protagonisti di una polemica che sta divampando sui social. Come forse molti di voi sapranno, i due sono il volto del programma Il castello delle cerimonie, La Sonrisa. Negli ultimi mesi però, la struttura è passata nelle mani del comune, che ha sequestrato l’Hotel pur lasciando la possibilità ai lavoratori di continuare a fare il loro mestiere, per evitare di restare senza lavoro. Nel momento peggiore dunque per Il Castello delle cerimonie, forse qualcuno si aspettava che Donna Imma e Matteo, non si concedessero lussi e viaggi. Ed è forse per questo motivo che è divampata la polemica dopo che si sono mostrati su uno yatch intenti a mangiare ostriche, pesce crudo e a bere Champagne.
In un video postato sui social, Matteo dice a sua moglie: “Questo è solo l’antipasto, penso che ti basta”.
Donna Imma e Matteo: che lusso
Ricordiamo la storia de Il castello delle cerimonie. A maggio la sindaca di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale aveva fatto sapere che in attesa della decisione i Polese avrebbero pagato al Comune un canone di occupazione. E ora in base alla pronuncia della Cassazione il complesso dovrà essere demolito oppure tenuto in piedi sanando gli abusi. Cruciali saranno le prossime perizie per stabilire il reale impatto sul territorio della struttura.
Ecco dunque da dove nasce la polemica: è possibile che in una situazione di questo genere si abbia voglia di ostentare, di brindare, di far festa e di spendere così tanti soldi in cibo, sapendo che molte delle persone con cui la famiglia Polese lavora, resteranno probabilmente disoccupate? Se lo chiedono le tante persone che hanno visto il video diventato virale su TikTok ma a quanto pare, per Donna Imma e Matteo, al momento, non c’è nulla che possa impedire a entrambi di godersi dei giorni di riposo e festeggiare nel lusso come meglio credono.