Attualità Italiana

Investita ieri nel parcheggio dell’ospedale: la piccola Esmeralda è morta, aveva 2 anni

La piccola Esmeralda è stata investita nel parcheggio dell'ospedale Giovanni Bosco di Torino: oggi è morta, aveva solo due anni

esmeralda investita parcheggio

Divampa la polemica dopo quello che è successo ieri nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Una bimba di due anni è stata investita e uccisa. Era insieme alla mamma la piccola Esmeralda, la donna stava chiedendo l’elemosina. La piccola è stata trasportata immediatamente al vicino Regina Margherita per avere tutte le cure del caso ma purtroppo, poche ore fa, i medici ne hanno dichiarato il decesso mentre fuori dalla struttura, i parenti della piccola, chiedono giustizia per quanto accaduto. Hanno cercato di fare il possibile i medici che hanno preso in cura la piccola ma quando è arrivata, le sue condizioni, erano già disperate.

Esmeralda investita nel parcheggio dell’ospedale: è morta oggi

Si è aperta una indagine per capire quello che è successo. Da quello che sono riusciti a ricostruire, una macchina in manovra l’ha schiacciata. L’allarme è partito subito. Alcune persone sono intervenute e hanno portato la piccola all’interno del San Giovanni Bosco. Da lì è poi stata trasferita d’urgenza al Regina Margherita dove è stata dichiarata la prognosi riservata. Aveva un trauma toracico e fratture alle gambe. Una situazione giudicata gravissima, quando la piccola è arrivata nel vicino ospedale per essere curata.

A volante della macchina che ha travolto e ucciso la piccola Esmeralda c’era una donna di 57 anni. Secondo quanto riferiscono i media torinesi, anche lei si sarebbe sentita male in seguito all’incidente e sarebbe poi stata ricoverata in ospedale. Subito dopo il sinistro, nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, sono arrivati decine di parenti della piccola Esmeralda. Per placare la rabbia di rom sopraggiunti sul posto, sono dovute intervenire diverse pattuglie della polizia locale e anche Carabinieri.

Oggi purtroppo poi, la notizia più drammatica dal Regina Margherita. Intorno alle 12 è arrivata la notizia della morte della piccola Esmeralda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.