Lucia Felici trovata morta in casa, forse strangolata dal marito: le ultime notizie da Castelnuovo di Porto
Lucia Felici sarebbe stata uccisa in casa dal marito che l'avrebbe strangolata: ecco le ultime notizie da Castelnuovo di Porto
Si rincorrono le notizie, secondo Il Corriere della sera, sarebbe arrivata la confessione del marito di Lucia Felici ma al momento, non ci sono conferme. La donna è stata trovata morta in casa questa mattina a Castelnuovo di Porto, in provincia di Tivoli. Sono stati i vicini di casa ad allertare le forze dell’ordine dopo aver sentito delle urla. Poi il silenzio. Si ipotizza che ci sia stata una lite in casa tra Lucia Felici e suo marito, un uomo di 82 anni e che alla fine del litigio l’uomo l’abbia uccisa. L’ennesimo femminicidio nel nostro paese? E’ questo il timore di chi indaga. Come detto in precedenza, il Corriere della sera riferisce che l’uomo, portato in caserma per essere ascoltato, avrebbe confessato l’omicidio ma non ci sono conferme in tal senso.
Lucia Felici trovata morta in casa a Castelnuovo di Porto
A dare l’allarme, intorno alle 8:30 del mattino di venerdì 9 agosto, sono stati i vicini della coppia che hanno sentito delle urla provenire dall’appartamento in via Bellavista al civico 8. L’appartamento della coppia è stato sequestrato. Sentiti due dei tre figli. Un’altra vive negli Usa dove la vittima andava a trovarla ogni tanto.
Il Corriere della sera riferisce appunto che il marito di Lucia Felici, dopo aver confessato, è stato arrestato. Ma si attendono le conferme delle forze dell’ordine per capire se davvero la donna è stata uccisa in casa dal marito e qual è il movente di questo femminicidio che sconvolge la comunità. I vicini di casa, ascoltati anche dai giornalisti in queste ore, hanno raccontato che non avevano mai sentito liti tra i due e che non immaginavano un epilogo di questo genere. Lucia Felici e suo marito erano due persone tranquille, una coppia come tante altre, dicono i vicini di casa.