Attualità Italiana

Nessun giallo a Pavia: la morte di Eleonora Paveri sarebbe stata causata dall’incidente in monopattino

Come è morta Eleonora Paveri? Le ultime notizie da Pavia dopo la caduta con il monopattino, ecco cosa sarebbe accaduto

eleonora paveri pavia

Che cosa è successo a Eleonora Paveri e alla amica che era insieme a lei sulle strade di Pavia? Sembra che non ci siano dubbi: la ragazza sarebbe morta per le conseguenze del monopattino sul quale stava viaggiando. La 18enne è caduta dal monopattino e ha riportato delle ferite che hanno poi causato la sua morte. Questo quanto sarebbe emerso dai primi dati dell’autopsia. Ci sarebbe stato un grave trauma addominale, con emorragia interna: questa la causa della morte di Eleonora. Insieme a lei c’era anche una amica che è stata ricoverata in ospedale ma che non ha riportato gravi ferite e infatti, poche ore fa, è stata dimessa.

Come è morta Eleonora Paveri a Pavia: le ultime notizie

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Pavia e che intendono far luce «su ogni aspetto della vicenda», addebitano la causa della morte di Eleonora, soprannominata Sky, a una brutta caduta dal monopattino. Si saprà però dagli esiti delle analisi tossicologiche se la causa dell’incidente sia da ricondurre semplicemente a una perdita di equilibrio o a un malore o a uno stato di «alterazione». Bisognerà capire, anche grazie al racconto dell’amica di Eleonora, quello che è successo davvero, al momento però, l’incidente sembra essere la causa di questo dramma.

Le due ragazze si erano allontanate durante una serata tra amici al centro polivalente Cazzamali di via Fratelli Cervi. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero andate a casa della 18enne e poi sarebbero uscite nuovamente, per tornare dagli altri amici. Durante quel tragitto il tragico incidente. Queste le ultime notizie sulla morte di Eleonora Paveri, mentre le indagini proseguono.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.