Attualità Italiana

Crudeltà senza limiti: entrano in casa per rubare e uccidono il cane Guendalina. I proprietari la ritrovano nella lavatrice

Lascia tutti senza parole la storia del cane Guendalina. I ladri entrano in casa...Quando i padroni tornano non trovano il cagnolino. E' morto...Messo in una lavatrice

cane guendalina storia vigevano

E’ una vicenda che lascia senza parole quella che arriva da Vigevano. Una serata come tante, per una famiglia del posto, si è trasformata in un incubo. Non solo il dramma di aver ritrovato la casa a soqquadro dopo l’entrata dei ladri ma anche la scoperta scioccante fatta poco dopo. Quando hanno iniziato a cercare il loro cane, la piccola Guendalina, i proprietari della casa non riuscivano a trovarlo. Purtroppo i ladri lo hanno ucciso. Una vicenda drammatica e sconvolgente. A raccontare come sono andate le cose, proprio i padroni di Guendalina, che hanno deciso di rendere pubblica questa vicenda per esprimere tutto il loro dolore per quanto successo. Guendalina è stata uccisa nella lavatrice di casa, qualcosa di raccapricciante.

La storia del cane Guendalina

Venerdì sera l’appartamento, situato in un residence in un’area periferica di Vigevano, era rimasto vuoto per qualche ora. Tutti in vacanza tranne il padre, Enzo Savone, uscito per cena. Siccome l’assenza era breve, Guendalina come tante altre volte era a casa da sola, con la luce accesa. Quando Enzo è tornato a casa, ha scoperto che il suo cagnolino non c’era più e tutto il paese si è mobilitato alla ricerca del cucciolo. Mai nessuno avrebbe potuto pensare a quanto realmente accaduto. “Aiutateci a ritrovarla. Lei vive per noi, noi per lei” aveva scritto la famiglia di Guendalina in un post.

 Mentre tutti erano impegnati nelle ricerche, lunedì sera è avvenuta la straziante scoperta che la famiglia ha comunicato alle forze dell’ordine: il corpo di Guendalina era stato nascosto nel cestello di una lavatrice rotta e per questo che nessuno aveva pensato di controllare.

Guendalina è stata portata in un centro veterinario e la famiglia dovrà decidere se far sottoporre il suo corpo a necroscopia e conoscerne le cause della morte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.