L’intercettazione shock di Valeria Bartolucci contro Manuela Bianchi: “Vorrei farle un’ incisione”
In un audio Valeria Bartolucci ha l'ennesimo durissimo sfogo contro Manuela Bianchi e le sue frasi fanno venire i brividi
Valeria Bartolucci nelle prossime ore sarà sentita per stalking dopo la denuncia querela presentata da Manuela Bianchi, aggredita di fronte ai giornalisti e inviati di Estate in diretta, che hanno ripreso tutto. Manuela ha deciso di non passarci sopra ed è andata avanti nel percorso legale contro la moglie di Louis Dassilva. Una vicenda davvero intricata che non riguarda più solo l’omicidio di Pierina Paganelli ma anche tutto quello che ruota intorno alla morte della donna. Nella puntata di Morning News in onda oggi su Canale 5, sono state mandate in onda alcune frasi davvero molto pesanti di Valeria. Si sente la sua voce, si sente dire quello che avrebbe voluto fare contro Manuela, frasi molto forti.
Valeria Bartolucci contro Manuela Bianchi
In un vocale, fatto ascoltare per la prima volta nel corso della trasmissione condotta da Dario Maltese, la Bartolucci parla di quello che vorrebbe fare a Manuela Bianchi. Ha scoperto del tradimento di suo marito ma non solo. Non manda già il fatto che Manuela abbia gestito a modo suo la cosa, pensando che suo marito sarebbe scappato con lei e, come potete sentire in questo audio, parla di una incisione che vorrebbe fare a Manuela, qualcosa di macabro.