Attualità Italiana

Sharon Verzeni: un omicidio premeditato? Si cercano due persone

Chi ha ucciso Sharon Verzeni e perchè? Le ultime notizie da Terno d'Isola e quelle immagini delle telecamere che potrebbero incastrare il suo assassino

sharon verzeni uccisa

Una ragazza come tante, che lavorava, che passava il suo tempo con il compagno, che sognava un matrimonio. Sharon Verzeni usciva di casa la sera tardi per passeggiare, come le aveva suggerito la sua nutrizionista; lo ha fatto anche la notte in cui qualcun l’ha accoltellata con una volontà di ucciderla. Di questo non ha dubbi il medico legale. Diverse le coltellate: la ragazza è stata colta di sorpresa per le strade di Terno d’Isola. Dicono, gli abitanti di quella zona, che purtroppo in quel quartiere non è raccomandabile uscire da soli. Ma forse, la morte di Sharon Verzeni, non ha nulla a che fare con una rapina, una aggressione, un tentativo di violenza. Ci potrebbe essere dell’altro? Tutte le piste sono aperte eppure gli inquirenti iniziano a pensar che qualcuno volesse uccidere Sharon. Parliamo di premeditazione e perchè?

L’omicidio di Sharon Verzeni: le ultime notizie

Sono state almeno tre le coltellate alla schiena. Sharon è stata aggredita alle spalle, poi si è voltata ed è stata colpita ancora. Resta agonizzante a terra ma riesce a chiamare i soccorsi. Il suo aggressore scappa e purtroppo, quando arrivano le forze dell’ordine e i sanitari, di lui non ci sono tracce. Per la Verzeni la corsa in ospedale ma le ferite sono troppo gravi.

Intanto i carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo e della compagnia di Zogno, coordinati dal pm Emanuele Marchisio, stanno acquisendo anche le immagini delle telecamere dei comuni attorno a Terno d’Isola oltre che visionando quelli già raccolti in paese. Neppure le due persone che hanno avvicinato Sharon per aiutarla, mentre era agonizzante in strada, hanno visto nulla.

Adesso si cerca il dna dell’assassino di Sharon sui suoi vestiti e si continuano ad analizzare le immagini delle telecamere della zona. Pare che si stiano cercando due persone, che sono state riprese negli stessi istanti in cui Sharon Verzeni veniva uccisa. E c’è chi dice che non si dovrebbe cercare molto distante, puntando il dito contro qualcuno che abita non troppo distante dalla donna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.