Donna trovata morta in casa a Modena dal figlio: ferite alla testa, è omicidio ?
Il cadavere di una donna è stato trovato in casa sua a Modena. Daniela Venturelli era morta da almeno 4 giorni. E' stata uccisa? Ecco che cosa è emerso
Sono iniziate le indagini per dare un nome e un volto all’assassino di Modena, sempre che non assassino ci sia. La donna trovata morta in casa dal figlio , sarebbe stata uccisa, lo dimostrerebbero le ferite alla testa che a quanto pare, racconterebbero di una morte violenta. Il figlio e la compagna di lui, che abitano al piano di sotto, condotti in questura per essere ascoltati. Ma è tutto da stabilire, perchè il ritrovamento della vittima, è particolare.
Tutto è successo ieri pomeriggio ma i dettagli di questa storia, emergono solo oggi. Secondo quanto è emerso, il corpo di Daniela Venturelli, 58 anni, è stato trovato riverso a letto e privo di vita. Sul caso indaga la Squadra mobile della polizia di Stato. In un primo momento si è pensato che la donna fosse morta per cause naturali ma successivamente si è iniziato a ipotizzare un omicidio, anche se allo stato attuale delle cose, c’è poco di ufficiale.
A Modena si indaga sulla morte di Daniela Venturelli
L’allarme è scattato, come detto, nel tardo pomeriggio di ieri. Siamo sulla Vignolese, a Modena. È lì che si sono portati gli operatori della polizia di Stato. In camera, sdraiata a letto, c’era Daniela Venturelli. Secondo quanto emerso finora il corpo era lì da giorni: almeno quattro, forse di più. Sul posto è intervenuta anche la polizia Scientifica che quando ha proceduto ad un primo esame esterno della salma si è insospettita per un elemento: una ferita al capo. Bisognerà anche capire come mai, il figlio che abitava a pochi metri da sua madre, non si è preoccupato di nulla, non sentendola per almeno tre giorni.
La donna abitava da sola al primo piano della palazzina. Al piano terra invece vive il figlio insieme alla compagna. E così i due sono stati condotti in questura dove sono stati ascoltati a lungo dai poliziotti che dovranno ricostruire quanto avvenuto nei giorni scorsi. Il corpo della donna era sul letto, disteso al contrario, con le gambe verso i cuscini, in condizioni di estremo degrado. L’autopsia potrà dare maggiori risposte a chi indaga anche per chiarire in modo definitivo se Daniela è stata uccisa o se è morta in modo naturale.
I media locali raccontano che il corpo di Daniela Venturelli è stato trovato in una situazione di degrado, tra spazzatura, scatole e vari oggetti. Non si può quindi neppure escludere che la donna sia caduta in casa e si sia fatta le ferite trovate dopo la sua morte e non abbia avuto modo di chiedere aiuto telefonicamente a qualcuno. Queste per il momento le ultime notizie da Modena.