Attualità Italiana

Donna trovata morta in casa a Modena dal figlio: ferite alla testa, è omicidio ?

Il cadavere di una donna è stato trovato in casa sua a Modena. Daniela Venturelli era morta da almeno 4 giorni. E' stata uccisa? Ecco che cosa è emerso

modena cadavere trovato

Sono iniziate le indagini per dare un nome e un volto all’assassino di Modena, sempre che non assassino ci sia. La donna trovata morta in casa dal figlio , sarebbe stata uccisa, lo dimostrerebbero le ferite alla testa che a quanto pare, racconterebbero di una morte violenta. Il figlio e la compagna di lui, che abitano al piano di sotto, condotti in questura per essere ascoltati. Ma è tutto da stabilire, perchè il ritrovamento della vittima, è particolare.

Tutto è successo ieri pomeriggio ma i dettagli di questa storia, emergono solo oggi. Secondo quanto è emerso, il corpo di Daniela Venturelli, 58 anni, è stato trovato riverso a letto e privo di vita. Sul caso indaga la Squadra mobile della polizia di Stato. In un primo momento si è pensato che la donna fosse morta per cause naturali ma successivamente si è iniziato a ipotizzare un omicidio, anche se allo stato attuale delle cose, c’è poco di ufficiale.

A Modena si indaga sulla morte di Daniela Venturelli


L’allarme è scattato, come detto, nel tardo pomeriggio di ieri. Siamo sulla Vignolese, a Modena. È lì che si sono portati gli operatori della polizia di Stato. In camera, sdraiata a letto, c’era Daniela Venturelli. Secondo quanto emerso finora il corpo era lì da giorni: almeno quattro, forse di più. Sul posto è intervenuta anche la polizia Scientifica che quando ha proceduto ad un primo esame esterno della salma si è insospettita per un elemento: una ferita al capo. Bisognerà anche capire come mai, il figlio che abitava a pochi metri da sua madre, non si è preoccupato di nulla, non sentendola per almeno tre giorni.


La donna abitava da sola al primo piano della palazzina. Al piano terra invece vive il figlio insieme alla compagna. E così i due sono stati condotti in questura dove sono stati ascoltati a lungo dai poliziotti che dovranno ricostruire quanto avvenuto nei giorni scorsi. Il corpo della donna era sul letto, disteso al contrario, con le gambe verso i cuscini, in condizioni di estremo degrado. L’autopsia potrà dare maggiori risposte a chi indaga anche per chiarire in modo definitivo se Daniela è stata uccisa o se è morta in modo naturale.

I media locali raccontano che il corpo di Daniela Venturelli è stato trovato in una situazione di degrado, tra spazzatura, scatole e vari oggetti. Non si può quindi neppure escludere che la donna sia caduta in casa e si sia fatta le ferite trovate dopo la sua morte e non abbia avuto modo di chiedere aiuto telefonicamente a qualcuno. Queste per il momento le ultime notizie da Modena.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.