Manuela Bianchi in lacrime in tv: “Louis è innocente “
Continua a ribadire la sua convinzione Manuela Bianchi: "Louis Dassilva è innocente". In lacrime racconta le sue emozioni a Pomeriggio 5 news
Ha deciso di tornare a parlare in tv e lo ha fatto nello studio di Pomeriggio 5 News. Manuela Bianchi è stata ospite di Simona Branchetti per parlare al pubblico di Canale 5 di un giallo che sembra al momento andare verso il capitolo finale. Con l’arresto di Louis Dassilva, gli inquirenti sembrano aver messo insieme tutti i tasselli per iniziare un processo con un imputato. Manuela Bianchi ha commentato così il giorno dell’arresto: “Ho provato tristezza e incredulità, veramente non ci potevo credere. Io sono tutt’ora convinta dell’innocenza di Louis, sono convinta che mostrerà la sua innocenza e potrà ritornare a casa dalla sua famiglia. Anche se è vero che io ho una stima infinita nel lavoro della procura” ha detto la donna.
Le parole di Manuela Bianchi arrivano in tv a poche ore dalle nuove indiscrezioni secondo le quali sarebbe stata sequestrata in carcere una lettera scritta dal Dassilva a sua moglie. Nella missiva Louis le chiedeva scusa per quello che ha fatto, dicendo di provare grande vergogna. Una lettera che per chi indaga, sarebbe una sorta di confessione.
Manuela Bianchi in tv commenta l’arresto di Louis Dassilva
Alla nuora di Pierina Paganelli, che è stata l’amante di Louis Dassilva, è stato chiesto che cosa si sono detti lei e il senegalese poche ore dopo la morte dell’anziana. Ricordiamo che Manuela Bianchi è stata la prima a ritrovare il corpo di sua suocera e ha poi chiesto aiuto dai vicini di casa, incluso il Dassilva. Intercettati , Manuela e Louis parlano di quello che sta succedendo. “Dimmi che non dobbiamo temere nulla di questa cosa ” dice la Bianchi che in tv oggi spiega che è passato molto tempo e non ricorda bene tutti i dettagli. “Mi ricordo che ci siamo detti veramente poco quando ci hanno fatto incontrare ma io sapevo che ci stavano registrando per cui se avessimo dovuto parlare di cose che la gente può sospettare, assolutamente quello non sarebbe stato il luogo giusto. Rivedendo questa cosa ho ricordato che io gli ho chiesto quella frase per la nostra relazione. Avevo paura che scoppiasse tutto, avevo paura della reazione di Valeria, per lui” ha detto Manuela Bianchi.
In lacrime poi Manuela Bianchi ha detto che provava qualcosa di molto profondo per Louis e che le fa male vedere le foto, sentire delle cose che le ricordano di quel sentimento. “Lui bleffa quando dice che ha scelto Valeria rinnegando il sentimento? Probabilmente no, io ho sempre pensato che mi ha voluto bene. Ma l’amore della sua vita, che era legato a lei in una maniera forte è Valeria e me lo ha sempre detto” ha detto Manuela Bianchi in lacrime.