Parla il padre di Sharon Verzeni: “Il compagno una persona splendida, le passeggiate notturne suggerite dalla dietologa”
Il padre di Sharon Verzeni spiega perchè sua figlia usciva di sera tardi per camminare e non ha dubbi: il compagno non ha niente a che fare con la sua morte
Chi ha ucciso Sharon Verzeni e perchè? Vanno avanti le indagini e mentre si cerca l’assassino di questa giovane donna, la famiglia vuole anche precisare alcune cose, dopo le indiscrezioni che sono emerse in queste ultime ore. E’ il padre di Sharon che, in una intervista al Corriere della sera, spiega come mai sua figlia uscisse di sera tardi, spesso anche dopo la mezzanotte. E poi, cosa che non succede spesso, il padre di Sharon prende le parti del compagno di sua figlia. Non sembra avere nessun sospetto sull’uomo, non potrebbe averne. L’assassino della ragazza va cercato altrove.
Sharon Verzeni: è ancora caccia al suo assassino
Il padre di Sharon spiega che sua figlia, usciva spesso la sera, per camminare, stava seguendo una dieta e dunque seguiva anche dei suggerimenti della sua dietologa. E dovendo camminare, in questo periodo, lo faceva di sera, per evitare anche il troppo caldo dell’estate. Di solito insieme a lei c’era anche il compagno. E’ vero dunque quello che hanno detto i vicini di casa, hanno raccontato di vedere spesso Sharon camminare anche molto tardi. Ma questo non significa che lo facesse perchè vedeva qualcuno.
E sulla notte in cui Sharon è stata uccisa, il padre spiega come mai il compagno non era con lei: “ Avevano cenato insieme, ma poi lui era stanco ed è andato a dormire. Non si è reso conto che Sharon fosse uscita. Deve avere portato fuori la spazzatura e poi deve essersi incamminata per fare una passeggiata, non so poi cosa è accaduto. Lo hanno svegliato i carabinieri e per quanto ci riguarda è un ragazzo splendido“.
Il padre di Sharon Verzeni ha anche aggiunto che sua figlia e il compagno si stavano preparando per la vacanza di agosto, per andare in ferie. Sono una coppia come tante. Stanno bene insieme, si dedicano alla famiglia, alla casa, senza grilli per la testa.