Manuela Bianchi sospetta di Louis per l’incidente di Giuliano? Valeria è chiara: “Non c’eravamo”
Manuela Bianchi ha sospettato che Louis potesse aver investito Giuliano. Arriva il commento di Valeria: "non siamo collegati a quel fatto"
E’ un giallo che ogni giorno scrive una nuova pagina ma che ancora non vede la parola fine avvicinarsi. Louis Dassilva passerà probabilmente l’estate in carcere in attesa che vengano svolti tutti gli esami sugli oggetti trovati accanto al cadavere e sulle tracce isolate sul corpo di Pierina Paganelli. Ma i protagonisti di questa vicenda, ogni giorno, hanno qualcosa da dire. Nelle ultime ore ad esempio è emerso che Manuela Bianchi, dopo l’incidente di suo marito Giuliano, abbia confidato a delle amiche le sue preoccupazioni. I giornalisti hanno dunque chiesto a Valeria cosa pensasse del fatto che la Bianchi, non avesse escluso la possibilità che Louis potesse aver investito suo marito di proposito a maggio. Valeria risponde ancora una volta senza sottrarsi dalle domande dei giornalisti e spiega che anche in quel caso, Louis ha un alibi. Lei e suo marito erano fuori Rimini. Si erano allontanati per via di un lutto, erano nelle Marche e sono tornati a Rimini solo dopo l’incidente di Giuliano.
I sospetti di Manuela Bianchi su Louis anche per l’incidente di Giuliano
“Questa cosa mi giunge completamente nuova” ha detto Valeria commentando le indiscrezioni secondo le quali Manuela Bianchi avrebbe confidato ad alcune amiche di sospettare che Louis potesse aver investito Giuliano. E spiega, senza pensarci troppo, perchè non può essere possibile. Lei e Louis non erano a Rimini, lo ribadisce parlando con i giornalisti. “Il 7 maggio eravamo nelle Marche, siamo completamente estranei a qualsiasi collegamento con l’incidente di Giuliano” ha detto Valeria rispondendo alle domande dei giornalisti nelle ultime ore.
E quando le viene chiesto come mai Manuela Bianchi ha avuto questo sospetto risponde: “Non mi fate delle domande sulle persone morte e sepolte”. E’ chiaro che Valeria, dopo la denuncia per stalking, non vuole più parlare della sua vicina di casa. “Se dovessimo fare il gioco dei sospetti, ne ho svariati e innumerevoli ma me li tengo per me” ha detto la Bartolucci intervistata nelle ultime ore dopo le indiscrezioni emerse su quanto detto da Manuela Bianchi ad alcune persone a lei vicine.