Ha chiamato i soccorsi Sharon ma poi è morta: “Mi hanno accoltellata”. Ritrovata in strada a Terno d’Isola
Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La ragazza è stata trovata morta in strada, aveva chiamato i soccorsi dicendo di esser stata accoltellata. E' caccia all'assassino
Ha trovato la forza ci chiedere aiuto e chiamare i soccorsi ma alla fine, non ce l’ha fatta Sharon. E oggi raccontiamo un’altra storia di una donna uccisa. «Aiuto! Mi hanno accoltellata!» questa la frase pronunciata da Sharon Verzeni nel corso della telefonata fatta al numero d’emergenza. Era circa l’una di notte, quando la donna ha chiamato per chiedere aiuto dicendo di esser stata accoltellata; non è trapelato ancora altro sulla chiamata, non sappiamo se la donna, in fin di vita, abbia dato anche delle informazioni sulla persona che l’aveva colpita. Poi l’hanno trovata a terra in via Castegnate a Terno d’Isola in un lago di sangue e con profonde ferite al torace e alla schiena. Le ferite purtroppo erano molto gravi e per la 33enne non c’è stato nulla da fare: dopo l’arrivo in ospedale, è morta.
Chi era Sharon Verzeni la ragazza accoltellata a Terno d’Isola
La vittima dell’omicidio è Sharon Verzeni, 33 anni, estetista, originaria di Bottanuco, dove la sua famiglia è molto conosciuta perché il padre Bruno ha lavorato per molti anni all’anagrafe comunale. La donna viveva però da qualche anno in paese con il compagno. Aveva un fratello, Cristopher, e una sorella, Melody. La famiglia di Sharon sta rientrando delle vacanze dopo la drammatica notizia ricevuta.
Sono quindi iniziate già stanotte le indagini della Compagnia di Zogno (coordinati dal pm Emanuele Marchisio). Al momento sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di capire cosa sia successo, immagini che potrebbero raccontare molto di quanto accaduto a Sharon. Ora si sta perlustrando tutta la zona per cercare l’arma del delitto, che si ha ragione di pensare che sia stata abbandonata nei dintorni. Secondo i primi riscontri il compagno era in casa al momento dell’aggressione. I vicini della vittima hanno raccontato di averla vista diverse volte uscire di casa in piena notte, ma non a correre e nemmeno per far passeggiare il cane.
Non si esclude quindi che la donna avesse altre frequentazioni e che magari, proprio la persona che vedeva, potrebbe averla uccisa. Ma sono tutte piste che vanno verificate per capire chi ha davvero ucciso Sharon Verzeni.