Attualità Italiana

Eduardo travolto e ucciso dal trattore guidato dal suo papà: aveva 12 anni

Dalla provincia di Bologna le ultime drammatiche notizie sulla morte di Eduardo travolto e ucciso dal trattore guidato da suo padre

bologna eduardo ucciso trattore

Pomeriggio drammatico quello del 27 luglio, con una notizia sconvolgente che arriva dalla provincia di Bologna. Si chiamava Eduardo, come riporta Il resto del Carlino, a aveva solo 12 anni il ragazzino che è morto ieri, la notizia però è arrivata alla stampa solo nel primo pomeriggio di oggi. Eduardo è stato travolto e ucciso dal trattore che era guidato dal suo papà. Un vero e proprio dramma che ha gettato nello sconforto la famiglia del ragazzino ma anche l’intera comunità che stenta a credere a quanto successo. I fatti sono accaduti a Monte San Pietro, in provincia di Bologna.

Eduardo travolto e ucciso dal trattore di suo padre

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Borgo Panigale, l’uomo avrebbe investito il figlio mentre effettuava una retromarcia. È stato il genitore a lanciare l’allarme, in preda alla disperazione.  Anche la mamma era in casa ed è accorsa subito alle grida del marito ma mai avrebbe immaginato di assistere alla scena che si è poi trovata davanti. Un vero dramma, una di quelle notizie di cronaca che mai nessuno vorrebbe dare.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, allertati dalla famiglia di Eduardo che è stato poi portato all’Ospedale Maggiore di Bologna. Ma per lui non c’è stato nulla da fare, troppo profonde le ferite riportate nell’incidente stradale.

Adesso i militari dell’Arma e la magistratura stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica di questo dramma che ha sconvolto una famiglia e un paese intero. Nelle prossime ore sarà svolta l’autopsia e poi tutti potranno dare il loro ultimo saluto al piccolo Eduardo. ( immagine di repertorio)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.