Attualità Italiana

Caso Pierina Paganelli, Giuliano pronto a divorziare da Manuela Bianchi

Secondo quanto raccontato nello studio di Pomeriggio 5 News, Giuliano Saponi avrebbe deciso di divorziare da Manuela Bianchi dopo 31 anni di matrimonio

manuela bianchi divorzio giuliano

Da Pomeriggio 5 News sono arrivate nel corso della puntata in onda il 9 luglio ultime notizie sul caso Pierina Paganelli. Non ci sono novità per quello che riguarda le indagini ma, secondo gli inviati del programma di Canale 5, sta per succedere qualcosa di molto significativo. Giuliano Saponi, il figlio di Pierina, avrebbe deciso di chiedere il divorzio. Dopo 31 anni di matrimonio sarebbe infatti pronto a divorziare da Manuela Bianchi, la donna che lo ha tradito con Louis, il vicino di casa. Una vicenda molto complicata quella che vede ancora oggi, l’intera famiglia protagonista, con Giuliano che ha affrontato tra drammi insieme. Prima l’incidente nel quale ha quasi perso la vita; poi la morte di sua madre, assassinata. E infine la scoperta del tradimento di sua moglie Manuela, che avrebbe persino pensato di fuggire con il suo amante e lasciarsi tutto alle spalle.

Giuliano Saponi avrebbe chiesto il divorzio

Secondo quanto ricostruito nel programma di Canale 5, che ha mostrato anche gli scatti di un matrimonio felice, celebrato proprio nel 1993, Manuela Bianchi avrebbe già abbandonato la casa in cui viveva con Giuliano e con sua figlia. Il Saponi avrebbe deciso di continuare da solo nel suo percorso anche per cercare la verità sulla morte di sua madre uccisa 9 mesi fa.

Solo pochi giorni fa parlando con i giornalisti, Giuliano parlando del suo matrimonio con Manuela raccontava di come si erano sposati da giovani e lo avevano fatto per amore. “Per me è sempre stata speciale e importante” aveva detto alle telecamere di Canale 5 il figlio di Pierina Paganelli. Ma il sentimento forse non basta e di fronte a tutto quello che ha scoperto di recente, probabilmente Giuliano non ha potuto che fare le sue valutazioni. “Se penso di esser stato un buon marito? Io ci ho provato, mia figlia sa come stanno davvero le cose” ha detto Giuliano ai giornalisti che hanno provato a capire di più su quello che sta succedendo tra lui e Manuela Bianchi. E ancora: “Mia figlia non è una ragazzina ignara sia delle cose positive che di quelle negative”. Queste le parole di Giuliano Saponi che dunque, si prepara a firmare per il divorzio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.