Attualità Italiana

Francesca Deidda non è scomparsa sarebbe stata uccisa dal marito : arrestato, respinge le accuse

Non ci sono dubbi per chi indaga: Francesca Deidda sarebbe stata uccisa da suo marito. E' stato arrestato, lei è scomparsa da due mesi, che ne ha fatto?

francesca deidda scomparsa uccisa

Da due mesi Francesca Deidda risultava scomparsa nel nulla. Da fine maggio di lei nessuna traccia ma oggi, la svolta in questa vicenda con l’arresto di suo marito che è stato accusato di omicidio e di occultamento di cadavere. Che cosa è successo davvero? Mentre di Francesca Deidda, 42 anni impiegata in un call center, non ci sono tracce, il marito Igor Sollai è stato arrestato con l’accusa di averla uccisa ma si professa innocente. Oggi, si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere ed è stato condotto in carcere mentre i suoi legali fanno sapere che lavoreranno per gli arresti domiciliari. La donna era scomparsa a metà maggio, ma solo il 30 il fratello ha presentato denuncia formale ai carabinieri del paese. I due vivevano a San Sperate.

Francesca Deidda ultime notizie: è stata uccisa da suo marito?

A preoccuparsi per la scomparsa della donna, oltre al fratello, erano state alcune colleghe. Ma si pensava che Francesca si fosse allontanata per una pausa di riflessione. Le indagini però a quanto pare sono andate avanti visto che le forze dell’ordine sono arrivate a una svolta, con l’arresto del marito della donna. Ci sarebbero indizi pesantissimi sulla colpevolezza di Igor Sollai che, secondo gli inquirenti, avrebbe ucciso sua moglie e ne avrebbe poi occultato il cadavere. Il matrimonio di Francesca e Igor era in crisi e questo sarebbe il movente dell’omicidio.

Quando l’indagato è stato sentito in fase di accertamenti sulla scomparsa della moglie, sarebbe caduto in numerose contraddizioni e sarebbero emerse diverse incongruenze sui giorni precedenti alla scomparsa della moglie. Gli inquirenti sono inoltre convinti che per giorni, l’uomo abbia mandato messaggi ai parenti dal cellulare della moglie, fingendosi appunto lei. Per non destare sospetti, evitava di rispondere al telefono. Avrebbe poi mandato anche una mail fingendo di essere Francesca Deidda, ai suoi datori di lavoro, annunciando il licenziamento. Un vero e proprio depistaggio che però a quanto pare, non è servito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.