La forza di Lavinia sfregiata dall’ex: non vuole nascondere le sue cicatrici, servono per aiutare altre donne
In una intervista a Estate in diretta, Lavinia Limido mostra le sue cicatrici. Devono servire per altre ragazze. Lei è un sopravvissuta ma ricorda che nessuno le ha creduto
Lavinia Limido per la prima volta in tv racconta la sua storia. Lo fa con forza, spera di poter essere di aiuto ad altre donne che combattono la sua stessa battaglia ma è molto chiara: non è stata creduta. Lei sapeva che sarebbe successo, sapeva che il suo ex le avrebbe fatto del male. E quel giorno, quando lo ha visto arrivare, ha capito che per lei era la fine. “Sapevo che voleva uccidermi” ha detto Lavinia ai microfoni di Estate in diretta. Sapeva che Marco Manfrinati era lì per distruggere tutto e ci è riuscito in parte. Ha ucciso suo padre, un uomo che ha dato la sua vita per salvare Lavinia, facendo da scudo. E non si è fermato, perchè Lavinia è una sopravvissuta, viva per miracolo.
La forza di Lavinia e il coraggio del suo papà morto per difenderla
“Io mi sono difesa, io ho cercato di proteggermi. Lui voleva ammazzarmi, non era fermabile, io vedevo il sangue che mi usciva a frotte. Pensavo che questa era la mia ora e ho capito che sarebbe stata anche l’ora di mio padre. Ho capito che mio padre non c’era più quando in ospedale l’ho sognato. Ho sognato quando ci portava in Sardegna al mare, sentivo il suo respiro di quando sei sott’acqua, io ho capito che lui era morto” ha detto la ragazza nella sua intervista a Estate in diretta.
Lavinia e il matrimonio con Marco Manfrinati
L’uomo che ha ucciso suo padre, lo ha scelto Lavinia. “Quando io ho conosciuto Marco era una persona fantastica, era perfetto in tutto, per me era un principe azzurro. Dopo ho capito che mi aveva ingannato. E infatti a un certo punto della mia vita, ho capito che avevo paura di mio marito” ha raccontato Lavinia ancora molto provata.
“Se hai paura della persona con cui hai fatto un figlio e sei stata per anni, non c’è niente che devi dire, devi prender e andare via, è l’unico modo per salvarti la vita. Credo che nel mio caso non sono stata creduta a sufficienza. Era un avvocato brillante, educato…Ma è un manipolatore. Io non gli voglio dire niente. Neanche gli animali fanno queste cose. Lui per me non è nè una persona nè un animale, non è nessuno” ha detto Lavinia.
La Limido ha voluto poi lanciare un messaggio alle ragazze che si sono trovate in questa situazione. Deve andare avanti, deve aiutare. “Guardo le mie cicatrici e dico che forse le dovrei tenere per aiutare altre ragazze. Sto sempre meglio, questa è la mia risposta” ha detto Lavinia. “Io ho denunciato ma non è stato dato il peso alle parole che dicevo, sono stata presa alla leggera? Non con la serietà che io mi aspettavo e infatti poi è successo” ha spiegato Lavinia ricordando di come Marco Manfrinati sia in grado di manipolare davvero tutti, lo ha fatto anche con lei.
“Mi ha ingannata su come era, si presenta benissimo, è intelligente, è colto…Se altre persone sono state manipolate da lui, lui è riuscito in questo scopo, come aveva fatto con me, con i miei amici e con la mia famiglia” ha detto Lavinia. “Ci ha truffati ” ha aggiunto la mamma della Limido.